Sarò breve e concisa. Qualche settimana fa, rovistando tra i post di Subspedia, leggo che la pagina è alla ricerca di personale per ampliare il blog. E allora mi fiondo. Preparo qualcosa da far leggere ai boss, e in men che non si dica sono catapultata qui, a scrivere per la prima volta per voi. 
“Coffee break” è nata così, dalla mente grandiosa di chi sta dietro a questa meravigliosa famiglia, e proseguirà con me, -Cesca, e sunshine, speranzose di potervi tenere compagnia tra un sottotitolo e l'altro. 

Manca poco, anche se in realtà è più di quello che vorremmo, al momento in cui la normale routine telefilmica si riapproprierà di noi. E diciamolo: non vediamo l'ora. Mica possiamo vivere per sempre di spoiler estivi, foto rubate dai set, promo che più che promo sono tease continui e piccoli infarti per i nostri deboli cuoricini. 


E a tal proposito, l'avete visto il promo di Downton Abbey?  TvOnline lo riassume con un'unica significativa frase: “Il periodo prodigioso sta giungendo al termine, e non c'è niente che voi possiate fare al riguardo”. 


Dal fugace sguardo che ci è concesso dare alla stagione in arrivo si evince un tono triste, cupo. E se aguzzate bene la vista, Lady Mary sembra vestita per un evento nefasto... sarà un funerale?!



Passiamo a Once Upon a Time. I più informati sapranno già che non rivedremo una faccia familiare, chi sarà il  “missed one”? Tante altre sono le domande che si spera troveranno risposta a fine settembre, quando la serie tornerà. Per esempio, il sacrificio di Emma come e quanto influirà nel suo rapporto coi restanti personaggi?

Ma tra le tante domande, c'è una certezza. Merida is coming. 


La regina ribelle (scusate, lo so, è terribile. Ma non vedevo l'ora di scriverlo) approderà nella serie. I suoi meravigliosi riccioli rossi saranno - speriamo egregiamente - portati da Amy Manson. Ma oltre alla fluente chioma della piccola Merida, assisteremo anche alla comparsa di diversi nuovi aitanti cavalieri provenienti nientepopodimeno che da… CAMELOT! 


Ma trasferiamoci velocemente a Central City, dove vedremo un bel po' di nuove facce, incluso un interesse amoroso per il ragazzo più veloce della città. E noi non vediamo l'ora di vederlo sfrecciare per le vie di Central City, e perché no, anche farsi un giretto a Starling City. 



E con l'immagine delle novità del costume dell'eroe più veloce (non ditemi che non l'avete notato anche voi) vi lascio, speranzosa che la vostra pausa caffè sia stata piacevole anche un po' grazie a noi. 

Articolo scritto da -Cesca il 31/08/2015, 20:37.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
5 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser