Coffee Break n. 4

Amici e amiche di Game of Thrones piovono notizie! L'interprete di Areo Hotah, il capitano della guardia dei Martell, ha infatti dichiarato che la sesta stagione sarà una stagione interessante anche per Trystane Martell, che abbiamo lasciato su una nave con Jamie Lannister e la figlia, che mi pare di ricordare non fosse proprio nelle migliori condizioni.


Pare inoltre che Essie Davis interpreterà un'attrice teatrale a cui verrà affidata la parte di Cersei Lannister.

 

Mi rivolgo invece adesso a voi amanti della Marvel, e vi informa che Jessica Jones is coming! Netflix infatti rilascerà i 13 episodi annunciati della nuova serie il 20 novembre. Il cast includerà Krysten Ritter, David Tennant, Mike Colter (che interpreterà Luke Cage, e avrà una serie tutta sua), Rachael Taylor, Carrue-Ann Moss e Eka Darville, volto noto a chi conosce qualche vampiro a New Orleans. Per voi un piccolo teas!

Spostiamoci nell'universo CW. Sono stati infatti rilasciati i nuovi trailer. Ecco come affrontare l'attesa di Arrow (giuro io ho visto un anellino e voi??) e Flash:

 

E continuando a parlare di trailer, vince il premio del più piccante mai rilasciato quello di Scandal, che sicuramente gli Olitz più accaniti adoreranno! Sulle note di At Last, infatti, i due amanti si godono l'intesa ritrovata, intesa tanto forte da sentir pronunciare a Fitz delle parole piuttosto dure, ma da lungo aspettate, nei confronti di Mellie. Ma mica sarà tutto così semplice no?

 

 

Sappiatelo, sto per parlare di un altro trailer, di un'altra serie che aiuta poco i deboli di cuore, di un altro prodotto di quel genio del male di Shonda. How To Get Away With Murder signori miei. Eccolo, il tease da cardiopalma:

 

 

Ma voi, dico proprio voi, il figlio di Schwarzenegger l'avete visto??? Dico l'avete buttato un occhio al piccolo tenero dolce Patrick??? Beh, il signorino, di cui sotto allego foto per piccolo momento di gioia, si unirà al cast di Scream Queens!


Articolo scritto da -Cesca il 14/09/2015, 14:49.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
6 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser