Eccoci tornati con Coffee Break e con le news sulle serie TV più seguite e attese! 

Come vi avevamo anticipato qualche articolo fa, Luke Cage è un altro dei capolavori Marvel in progetto: il personaggio verrà introdotto tramite la serie dedicata a Jessica Jones, per poi distaccarsi con una serie tutta sua. La novità è che Simone Missick interpreterà Misty Knight, una poliziotta determinata a scoprire la verità su Luke Cage. Inoltre, Theo Rossi interpreterà Shades, criminale legato al passato di Cage, Frank Whaley (fan di Tarantino, ricordate?) sarà Rafael Scarfe, il partner di Misty Knight, mentre Alfre Woodard sarà Mariah Dillard, esponente della classe politica di Harlem. 



Sempre rimanendo in ambito Marvel-Netflix, è arrivata la conferma secondo cui Scott Glenn interpreterà ancora Stick in tre episodi della seconda stagione di Daredevil. Saranno dei flashback o rivedremo il maestro di Matt di nuovo in azione?


Fan di Forever, mi piacerebbe annunciarvi che la serie è stata salvata, ma non è così. Matt Miller però, il creatore della serie, ha deciso di rispondere alle domande dei fan, dandoci un quadro completo di quello che sarebbe successo dopo il finale di serie.

 - Henry non sarebbe mai riuscito a morire.

 - Avremmo scoperto tramite flashback di una famiglia, oltre ad Abe, che Henry aveva.

 - Lucas sarebbe stato il primo a scoprire il segreto di Henry.

Per tutti i più curiosi, consiglio di andare sul profilo twitter di Miller per scoprirne di più.


Popolo di New Girl, saprete tutti che la nostra dolce Zooey è in maternità. Ma sapete chi la sostituirà temporaneamente?! Megan Fox!

La Fox interpreterà Reagan, una bellissima donna (sfido io, parliamo di Megan Fox!) che affitterà camera di Jess mentre lei sarò impegnata.

Che ne pensate? Sarà all'altezza della nostra amata Zooey? Lo decideremo nel sesto episodio, quando finalmente la vedremo!


Avevamo parlato qualche pausa caffè fa di Schwarzenegger Jr. pronto a recitare in Scream Queens. Beh, lo show ha fatto un altro colpaccio. Quella meraviglia di Chad Michael Murray (a voi nostalgici con un pezzo di cuore a Tree Hill e a voi ammiratori di Agent Carter, so di aver provocato un tuffo al cuore) sarà infatti Brad Radwell, agente di Hollywood e fratello del personaggio interpretato da Glen Powell. 



Per oggi è tutto, alla prossima pausa caffè!

Articolo scritto da -Cesca il 20/09/2015, 13:23.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
5 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser