Coffee Break n. 8

Tempo di rinnovi e cancellazioni miei cari amici. Iniziamo dalla cattiva notizia.

Volevate sapere se c'è vita dopo la morte?? Beh, non lo sapremo più. Proof è stato cancellato dopo solo una stagione.




Per chi invece ha ancora qualche dubbio sui trucchi per diventare una domestica perfetta, non preoccupatevi, l'anno prossimo avremo ancora qualche dritta dalle “maids” ispaniche più fighe del pianeta. Devious Maids è stato rinnovato!




Coloro che invece avevano perso le speranze, visti gli ascolti non proprio eccellenti della stagione precedente, cheeeeer up, Mistresses è stato rinnovato!

Ma spostiamoci nel mondo in cui tutti ci siamo finalmente potuti catapultare di nuovo, dopo mesi e mesi di attesa, questa settimana: Shondaland. La si odi, o la si ami, Shonda comunque ci tiene attaccati ai piccoli schermi dei nostri computer con i suoi tre meravigliosi show.

Grey's Anatomy è tornato con la sua dodicesima stagione, orfana del Dottor Stranamore, con delle dinamiche un po' diverse da come ci eravamo lasciati. Meredith vive insieme a sua sorella e a sua cognata Amelia, in quella che era la sua casa, la casa dove praticamente tutti hanno vissuto (lol). La convivenza, si sa, non è facile, ma basta “abbattere i muri” (letteralmente) per far si che si viva in armonia.

Capitolo Japril. Considerando come li avevamo lasciati, non è una grossa sorpresa ne per April ne per noi, trovare un marito non proprio affettuoso ad attenderla. Che ne sarà del loro matrimonio? Arizona nel frattempo cerca coinquilini, qualcuno si offre? Andrew si è fatto avanti, vogliamo andare a spiare la convivenza tra la leggendaria Arizona e l'ostracizzato specializzando?

Volutamente non vi dico nulla del caso clinico della puntata. Chi l'ha visto ha pianto, o comunque si è commosso, nel vedere come due padri per il bene delle proprie figlie siano riusciti a superare quelli che credevano potessero essere scogli insormontabili. L'episodio si è chiuso con un tenerissimo Alex (sono di parte, lo so) e un bacio appassionato tra Owen e Amelia, interrotto pero da Maggie, che ci ha strappato come al solito qualche risata.




Da Seattle a Washington il passo è breve. Olivia e Fitz se la stanno dando alla pazza gioia, i loro occhi brillano, sono raggianti. Mellie un po' meno, Huck praticamente per niente. Abby è preoccupata di ritrovarsi presto sul lastrico, ma la più agguerrita di tutti è senza dubbio Ellis Grey ehhhhhm, volevo dire Sally Langston, che inizia a sospettare qualcosa vista l'assenza di Mellie durante una cena con i reali di Caledonia. Sono proprio i reali di Caledonia a diventare “il caso” per Olivia Pope e la sua unica gladiatrice rimasta, Quinn. La principessa Emily, di umili origini, viene uccisa in una galleria. Compito di Olivia non può essere sicuramente restituire la vita alla principessa, ma almeno un po' di dignità, coprendola col suo cappotto e cercando di rintracciare ogni singolo paparazzo in possesso di foto del corpo della ragazza. Da queste ricerche emerge un particolare importante. La principessa è stata uccisa? Chi di voi non l'ha già fatto, corra a vedere la puntata, e dopo i minuti finali, tazza di camomilla per tutti.




Ma ragazzi, l'episodio migliore, la ciliegina sulla torta è How to get away with murder. Non ce n'è per nessuno. Non ci sono parole. Non potrei riassumere l'episodio, potrei farvi una cronaca secondo per secondo di 40 minuti in cui non ho sentito telefoni squillare, citofoni suonare ne mosche volare. Eravamo io e Annalise, Annalise e io. Un capolavoro di serie come questa merita solo episodi del genere, episodi che ti tengono col fiato sospeso, che ti fanno fare congetture su congetture per poi presentarti una verità che non ti saresti mai aspettato, come per esempio, l'assassino di Rebecca e il passato di Annalise. Del futuro di Annalise invece, ne vogliamo parlare? Tre lettere per descrivere l'episodio WOW.




Tema supereroi. 

Voci da Gotham City narrano che questa settimana assisteremo a un dialogo tra Lucius Fox (Chris Chalk) e Alfred mooooolto intenso.




In tanti invece avranno notato sui profili del socialissimo Stephen Ammel una sua foto sul set insieme a Grant Gustin in abito elegante. Sono partite le scommesse: matrimonio o funerale?



Articolo scritto da -Cesca il 28/09/2015, 16:03.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
2 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser