Coffee Break n. 10

Amici, tazza in mano, beviamoci questo caffè insieme.


Qualche fan della troppo presto cancellata sit com One Big Happy? Beh, accontentiamoci di sapere che Elisha Cuthbert apparirà in “The Ranch”, show della Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson. La serie seguirà le vicende di Colt Bennett, interpretato da Kutcher, che ritorna a casa per aiutare suo fratello, Masterson, a gestire il ranch di famiglia in Colorado. 




La star di The Fosters Sherri Saum, invece, ha ottenuto una parte in “HTGAWM”. E' però attentissima a non far trapelare alcuna notizia sul ruolo che interpreterà.

 

E sempre a proposito di nuovi personaggi, pare che nel mondo di Once Upon a Time vedremo una nuova regina questa domenica. Queen Guinevere (Ginevra insomma) e Re Artù daranno infatti un ballo di benvenuto a Camelot. La regina forse più famosa delle favole sarà interpretata da Joana Metrass, bellissima attrice portoghese.




Patricia Arquette e CSI: Cyber stanno tornando. Le notizie che arrivano svelano che nulla è off limits, quindi tutto potrebbe essere hackerato in questa stagione. Phyton sarà il nome del prossimo “nemico” della divisione, scopriremo di più sull'omicidio dei genitori di Krumitz, sulla morte della figlia della Avery e vedremo spesso il suo ex marito. Per i fan di Nelson invece, tranquilli, daremo un'occhiata anche al suo passato.

 

Fan di Arrow, Mama Smoak comparirà negli episodi 6, 9 e 10. Sapremo finalmente qualcosa del padre di Felicity? Intanto sono sicura che molti di voi sono in trepidante attesa di rivedere Charlotte Ross nei panni di Donna Smoak!
Inoltre, da quello che Ammell pubblica su twitter, anche quest'anno non dovrebbero mancare i meravigliosi cross-over a cui ci hanno abituati quest'anno.

 

E per ogni bella notizia, ahimè, una devastante: Graceland cancellato. Il mio cuoricino è in frantumi. Paul Briggs non allieterà più la mia estate. Non sapremo mai veramente chi è buono e chi è cattivo. Non sapremo mai come gli equilibri sono cambiati dopo il finale di stagione, sigh, volevo dire di serie, a cui abbiamo assistito.

Ma si sa, le disgrazie arrivano sempre in coppia. Dopo 2 stagioni anche Chasing Life si ferma!

 

A Seattle le cose si sono movimentate un po'. Miranda è la numero 1 dell'ospedale, ad April invece è toccato lo 0. Arizona si accorge infatti di uno sfogo sulle sue spalle, e visti i tre mesi in medio oriente della ragazza, meglio correre ai ripari: April in the bubble! Servirà la bolla a capire cosa accade ad April e cosa accadrà alla sua relazione con Jackson?

Correte a vedere l'episodio se non l'avete già fatto (anche solo per le cover spettacolari che ci sta rifilando Shonda), io vado a controllare se April può fare una seduta di analisi anche a me!




Alla casa bianca non è che le cose vadano meglio, eh! Olivia affronta “il momento di difficoltà” nell'unico modo che conosce per superarlo, lavorando. Fitz invece si ritrova un'amante fuggitiva, un addetto stampa aiutato da Cy e un vice presidente saggio come non mai. La moglie invece sembra la più lucida di tutti, in un episodio tutto caratterizzato dalla ricerca di chi è lo str***o ad aver violato la privacy del presidente e della coppia, sono 5 anni che speriamo possa avere un po' di pace. Curiosi di sapere chi è il traditore? David Rosen ci aiuterà a scoprirlo, ma basterà a far tornare tutto al suo posto?




Il caso di Nate prosegue in tribunale intanto. Miss Rothlo ha tutta la mia stima, bacerei la terra calpestata da Annalise (ha rimesso a posto l'antipaticona di cui allego foto con una prova naturalmente meravigliosa) e come al solito ho trovato superbo questo episodio di How to get away with murder. Prosegue il caso dei fratelli, che probabilmente ci terrà compagnia per tutta la stagione vista l'ambientazione dei flashforward di quest'anno, flash che ci riservano nuove sorprese.




Giusto settimana scorsa vi avevamo avvisato del rinnovo di Devious Maids. Beh, vi farà sicuramente piacere sapere che “Mister Speeeeence” al secolo Grant Show, prenderà parte allo show dell'ABC The Family.


Adesso, riempite di nuovo la vostra tazza di caffè, perchè sto per farvi l'elenco degli attori che sono stati pronti a prendere parte alla sesta stagione di Game of Thrones: Richard E. Grant, Essie Davis, Kevin Eldon, Sebastian Croft, Fergus Leathem, Rebecca Benson, Freddie Stroma, Samantha Spiro, James Faulkner, Pilou Asbaek, Mox Von Sydow e Ian McShane. Di qualcuno ne avevamo già parlato, qualcun altro invece non ce lo saremmo proprio aspettati, ma diciamocela tutta, in realtà il nostro cuore vuole solo sapere che fine farà Kit Harrington!

 

Questa settimana abbiamo assistito anche a una delle premiere sicuramente più attese della stagione.  S.H.I.E.L.D. Ha iniziato col botto, e Iain De Caestecker è stato nominato Performer of the week. Per i tanti di voi che sicuramente hanno già visto l'episodio non è una sorpresa, Fitz ci ha frantumato il cuore con una performance veramente veramente bellissima e toccante.

Se non avete ancora visto l'episodio, vi lascio, anzi, vi ordino di andare a vederlo!

Alla prossima :) 

Articolo scritto da -Cesca il 05/10/2015, 13:39.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
2 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser