Coffee Break n. 23

Ci eravamo lasciati parlando di The Flash, e riprendiamo parlando di Arrow. L'episodio di questa settimana, l'ultimo, come il suo collega, prima del crossover che andrà in onda tra due settimane, fa a tutti noi, e a Diggle soprattutto, una bella (?) sorpresa. Thea nel frattempo riceve la visita del suo dolce paparino, mentre Oliver è alle prese con la sua prima apparizione pubblica da candidato, e riesce finalmente a dare un volto al nome tante volte ascoltato: Mr. Darhk. Godetevi l'episodio e preparatevi con noi al crossover!

 

 

PS. Udite udite, Colton sta per tornare! Arsenal ha ripreso infatti a girare!

 

Grey's Anatomy porta con sé la neve. La puntata si apre con il pronto soccorso pronto ad essere sommerso dai feriti. E generalmente in queste situazioni Grey's dà il meglio di se. Bel modo di concludere la prima parte di questa stagione, insomma. Con più pazienti di quanti l'ospedale ne possa contenere, i problemi dei nostri dottori preferiti non scompaiono, si accentuano semmai. Permettetemi di dire che la Wilson mi ha un po' stancata. Forse la capisco un po', ma Alex e Meredith sono forse i nuovi Meredith e Cristina, e se Derek si era abituato, non capisco perchè non possa farlo lei! Nel frattempo Mer è impegnata a ostacolare Riggs in sala operatoria. Abbiamo capito, nessuno lo può vedere, sono tutti amici di Owen, ma cosa avrà mai fatto il nostro nuovo bel dottore ad Hunt?

Con la cover dei Backstreet Boys a fare da colonna sonora, Casey smette di lottare, non prima di aver aspettato la moglie Ruth, mentre la mamma di Owen decide di raccontare a Meredith la verità, il che le attira le ire di Amelia.

E i Japril?

 

 

Scandal, ragazzi, Scadal. Io non credo ci siano parole. Cioè, una puntata dove alla fine lascia solo una gigantesca voglia di urlare. Credetemi, non ho parole per commentare. Correte a vederlo e aiutatemi voi!

 

 

How to Get Away with Murder ci presenta il solito episodio carico di emozioni, condito con qualcosa in più. Fidatevi, l'episodio migliore! Stavolta è Asher, il buffone generalmente, a farci emozionare. Il caso Hapstall si complica, e si complica di brutto. La ragazza è colpevole? E Nate? La Sinclair ce la farà a farlo licenziare di nuovo? E cosa avrà scoperto per scatenare una reazione tale in Annalise? Ci siamo, le due linee temporali si sono finalmente intrecciate. Chi ha sparato ad Annalise? E soprattutto perchè? Non stavo più nella pelle alla fine di questo episodio! Correte a vederlo, Christopher vi aspetta!

PS. Viola Davis performer of the week per TvLine, e non c'erano dubbi!

 

 

Vi ricordate ancora di Pretty Little Liars vero? E vi ricordate del mistico modo in cui le mamme delle bugiardelle sono riuscite a sopravvivere e ad uscire dalla cantina? A quanto pare nello speciale della prossima settimana lo scopriremo!

 

Jessica Jones è finalmente sbarcata su Netflix. I nostri amati traduttori sono a lavoro. Voi che parere avete su questa nuova chicca Marvel?

Correte a vederlo, merita. Buona settimana :*

Articolo scritto da -Cesca il 23/11/2015, 15:30.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser