Coffee Break n.30

Settimana di Winter Finale.

Inizia la settimana con Quantico, la puntata delle rivelazioni. 
Tempo di vacanze e dell'apparizione di Bree... ehm, di Mamma Haas. Le ragazze restano a Quantico per le vacanze, e si “imbucano” alla festa di Capodanno della famiglia di Caleb. Nel presente invece finalmente alcune carte si scoprono. Ve lo aspettavate?? Io no, anche se qualcosa di “Lui” non mi quadrava del tutto. Ma soprattutto, sarà questa la definitiva verità? Finale esplosivo, che ci lascia in trepidante attesa del 6 marzo!




Aaron Abrams vi dice qualcosa? Si, lo sapevo. Beh, pare che lo rivedremo presto in Blindspot? Interpreterà qualcuno che ha a che fare col misterioso passato di Jane????





Elettori preparatevi! Il 4 Marzo torna il presidente più figo di tutti: Frank Underwood! E' stata infatti rilasciata la data di lancio più un piccolo trailer, eccolo per voi:


<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Se44ed4KBMA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Di palo in frasca lo so, ma adesso mi rivolgo a voi bugiardelle. Per voi, il nuovo poster della 6B, commentatelo da sole, io sono senza parole!




Che il toto morto abbia inizio!


Questa settimana ha preso le ferie anche il team Scorpion, con una puntata dal finale emozionante davvero, per tutti. Happy e Toby sono i miei cucciolini, e vedere Walter finalmente aprirsi è stato davvero davvero toccante. Cosa ci aspetta nella seconda parte di questa stagione?




Legends of Tomorrow è a sole (?) 5 settimane di distanza dalla messa in onda, e nel frattempo continuiamo a ricevere piccole pillole per tenerci a bada nell'attesa. Quella che vi propongo oggi riguardano le due componenti di Firestorm, il Dr. Stein e Jefferson:






Non so voi, ma io non sto più nella pelle. Non vedo l'ora di vedere questo nuovo lavoro targato CW.


Continuando a tirare le somme come settimana scorsa, TvLine ci propone le 20 migliori performance del 2015: nella lista non poteva sicuramente mancare Cameron Monogham, e la sua meravigliosa performance in Gotham. Il nostro Jerome che tormenta il padre cieco rimarrà una delle interpretazioni migliori in una serie che quest'anno più dell'anno scorso ci sta veramente deliziando. E' citato anche Grant Gustin, che a maggio faceva il suo primo vero viaggio nel tempo e dava il suo saluto alla morente madre. Tra Mr. Robot e Outlander troviamo anche Shiri Appleby, che in Unreal ci ha deliziato con un finto esaurimento nervoso per convincere Adam a seguire il copione della produzione, ma soprattutto Viola Davis che chiede ai suoi studenti di spararle. No ma dico, non è che avete rimosso l'episodio? No perché qui c'è gente che aspetta come andrà a finire oscillando in un angolo della casa in silenzio!




Secondo Greg Berlanti gli episodi più assurdi di The Flash sono dietro l'angolo ad aspettarci. Il cattivo di questi episodi sarà Adam Fells aka Geomancer, un cattivo con la capacità di provocare terremoti, interpretato da Adam Stafford.


E con questa ultima news vi saluto!

Articolo scritto da -Cesca il 17/12/2015, 16:07.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser