Coffee Break n.33
E' ufficiale, Bobby e Hunter avranno la loro serie. Lo spin-off non spin-off di Agents of SHIELD si farà per la gioia (?) di molti! La serie dovrebbe incentrarsi sui due agenti prima degli eventi di SHIELD. Non si hanno altri dettagli, si sa solo che i due protagonisti si sono detti molto entusiasti del copione del pilot. E voi? Siete contenti?



B.J. Britt, il Tripp di SHIELD, sarà il prossimo scapolo d'oro di UnREAL, col nome di Darius Hill, stupendo esemplare di quarterback. Pronti a vederlo farsi corteggiare da un bouquet di giovani donzelle?



La prossima settimana torna The Flash. E pare che col nuovo anno finalmente Iris tornerà a sorridere. Non che personalmente fossi troppo preoccupata, eh! Qualcuno sussurra che il responsabile della ritrovata felicità della donna possa essere Scott Evans, il suo capo, interpretato da Tone Bell, altri si aspettano che la chimica tra lei e Barry esploda, quale sarà la verità?



Orphan Black goes in Wonderland. Ecco a voi il teaser della quarta stagione. Pronti ad entrare nella tana del bianconiglio?



E mentre Orphan arriva alla quarta stagione, Heroes Reborn non vedrà l'alba della seconda. Il finale della prima rappresenterà infatti il series finale della serie.

Lupacchiotti, preparatevi a conoscere qualche avo della famiglia Argent. Gilles Marini (Switched at Birth, 2Broke Girls, Devious Maids) e Lachlan Buchanan appariranno nell'episodio flashback che andrà in onda il 23 febbraio. Gilles interpreterà Sebastien, e si è detto estremamente eccitato della parte.



Busy Philipps, la stupenda Lauren di Cougar Town, presto apparirà in New Girl, nei panni di Connie. Non vedo l'ora!!!

La lista dei clienti dell' Annalise Keating di HTGAWM si arricchisce: Wilson Bethel (Hart of Dixie), Adam Arkin (Sons of Anarchy) e Roxanne Hart chiederanno infatti aiuto all'avvocato più badass di tutti! Pare inoltre che i tre non rappresentino semplici clienti, ma siano destinati a comparire nella terza inevitabile stagione dello show.

La bellissima Debra Messing (The Mysteries of Laura), metterà Baby in un angolo. Ebbene si, Debra interpreterà Marjorie Houseman, la madre di Baby, nel remake di Dirty Dancing, ruolo che era stato di Kelly Bishop. Baby invece sarà interpretata da Abigail Breslin, la Chanel #5 di Scream Queens.

E rimanendo a casa delle Kappa Kappa Tau, Scream Queens ha ottenuto il rinnovo per la sua seconda stagione, che, udite udite, sarà ambientata in un ospedale.
Anche Empire ha le sue buone notizie da comunicare: terza stagione confermata.



Ma la notizia più grande riguarda Prison Break. E' ufficiale, si farà. Wentworth Miller e Dominic Purcell hanno firmato, mentre Sarah Wayne e Robert Knepper sono in trattativa. Siete o non siete al settimo cielo come me?

Quantico. Il 6 marzo è ancora lontano, ma ci informano che il prossimo episodio sarà ambientato “nel futuro”. Precisamente la storia si riaprirà tre mesi dopo i fatti accaduti nel midseason finale.

American Horror Story Hotel ha appena chiuso i battenti, ma già si parla della prossima stagione. Pare sarà ambientata nel presente, ma con un tocco di passato. Interessante no? Chissà se rivedremo la tanto chiacchierata Gaga!

Netflix non smette di sorprendere. Dopo Daredevil, Jessica Jones, e i prossimi Luke Cage, Iron Fist e The Defenders, anche The Punisher, che vedremo nella seconda stagione di Daredevil a marzo, avrà la sua serie!
E per rimanere in casa Netflix, vi informo con giubilo che Jessica Jones avrà la sua seconda serie! Siete o non siete al settimo cielo? La serie però andrà in onda solo dopo che The Defenders avrà fatto il suo debutto!
Frank Underwood, altro prodotto Netflix, sta per tornare. Il 4 marzo è vicino, e gli autori si divertono a tenerci sulle spine così:



E rimanendo ancora a casa Netflix (wow, che affollamento), giungono notizie su Gilmore Girls. I 4 mini film di 90 minuti saranno ognuno una stagione di un anno diverso, il tutto a partire da 8 anni dopo i fatti accaduti nel series finale.

Per oggi, vi saluto così,
al prossimo caffè!


Articolo scritto da -Cesca il 18/01/2016, 13:45.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
0 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser