Coffee Break n.35
Grey's Anatomy sta per tornare, e Shonda si diverte a tenerci sulle spine con un teaser niente male. Ve lo linko e non commento, perché c'è troppo Karev e il mio cuoricino è in estasi *_* .

Promo 12x09 SUBITA

FINALMENTE il promo della 12x09!Grey's torna NEGLI STATI UNITI l'11 febbraio (il giorno dopo sottotitolata in italiano). In Italia a marzo su SKY. La pagina segue la programmazione americana.I Love Grey's Anatomy

Pubblicato da Grey's Anatomy Italia - Original su Mercoledì 20 gennaio 2016


Chi invece finalmente è tornato è The Flash, e il suo compagno di merende Arrow.
Iniziamo da The Flash. L'episodio inizia mostrandoci le difficoltà di Barry nell'affrontare la sua relazione con Patty e l'essere The Flash. Sarà mica arrivata l'ora di informare la bella poliziotta della sua vera identità? I West nel frattempo affrontano il nuovo arrivato in famiglia, che come ogni nuovo arrivato sembra avere qualcosa da nascondere. Nel frattempo un sempre più nervoso Wells e il sempre più simpatico Cisco tirano fuori la “Tartaruga”, che Caitlin sembra già conoscere. Riuscirà questa nuova strategia e questo nuovo metaumano a eliminare, o almeno a danneggiare Zoom?
L'episodio è un gran bell'episodio di ritorno, e Iris sempre più nell'angolo non mi può fare che piacere. Colpo di scena finale, Patty away. No. Cuoricino spezzato. Sarà definitivo? E tutte quelle chiacchiere di Harry sul finale, cosa vorranno mai dire? E l'ultima scena????? Se non l'avete visto: FUGGITE!




Arrow. Capitolo frecce. L'episodio, a parte il piccolo forward finale sulla misteriosa tomba, che è 4 mesi lontana da noi, riprende dal punto esatto in cui ci eravamo lasciati. Felicity in gravi condizioni raggiunge l'ospedale. Oliver e il Team sono alla ricerca di Darhk, mentre la bionda neopromessa sposa è sotto i ferri. Mentre nei flashback Oliver non se la passa fisicamente bene, nel presente è il suo umore ad essere devastato. Andy, il fratellino di Diggle per intenderci, sembra essere l'unico a poter aiutare il Team a trovare lo str***o che ha fatto la bua a Felicity, che però , sospirone di sollievo, è viva. Sarà forse Lance ad aiutare nella ricerca?
L'episodio ne ha per tutti i gusti. Olicity, amanti dell'azione, cospiratori. Tutti. Anche per gli amanti della frusta!
Tra vecchi “amici” e una chiacchiera fraterna, Felicity affronta, con difficoltà i risultati di un'altra operazione. Avrà subito danni definitivi?
L'episodio è bellissimo. Le fragilità di Oliver e la forza di Felicity sono la ciliegina sulla torta. Scena finale inclusa. Se non l'avete visto, leggete sopra. Fuggite.



Vi dico anche che a Star City sta per arrivare Vixen, pronti a riceverla?


Vi ricordate di Faith, la ragazza di campagna che cercando di conquistare il cuore dello scapolo d'oro di UnREAL scopre la sua omosessualità? Beh, pare che sarà la protagonista di uno spinoff! Contenti?



Ma questa settimana c'è stato soprattutto uno dei debutti più attesi della stagione: Legends of Tomorrow è arrivato! Una distopica Londa del futuro apre l'episodio, con una faccia conosciuta. Vandal Savage minaccia il mondo, al punto da spingere uno strano “governo”, soprattutto tale Capitan Hunter,pensa sia il caso di caso di tornare indietro nel tempo per salvare l'umanità. Aiutato da Gideon (familiare eh?), Hunter torna nel 2016, e inizia le reclute. Atom/Ray Palmer, è la prima recluta; Sara Lance, che nel frattempo è in gita scolastica in Tibet, Firestorm/Stein+Jefferson, Hawkman/Carter e Hawkgirl/Kendra ma soprattutto Cap. Cold/Snart e il suo compare Rory (cuoricino Prisonbreakiano il mio), completano il gruppo di eroi designati da Rip Hunter per salvare il mondo, gruppo che nel 2166 è leggenda, anche se Snart fatica a crederci, e fa pure bene. 36 ore per decidere e per chiedere consigli, il che ci permette di vedere Oliver che “dà consigli” a Roy, Kendra e Carter, forse i più coinvolti nella lotta contro Savage e le loro titubanze, le sorelle Black e White Canary, Snart e compare che cercano il “lato positivo” e il duo Firestorm che ancora ha problemi di “coppia”. Questo gruppetto super vario accetterà? Of course! Tutti a bordo del Waverider!
Con l'aiuto del professore in Vandal Savagismo, iniziamo il primo viaggio nella storia. Non vi dico altro, ma vi consiglio, se siete amanti del genere, di vederlo. Fidatevi, non vi deluderà.



Spero di avervi tenuto un po' di compagnia!
Alla prossima!
Articolo scritto da -Cesca il 25/01/2016, 09:53.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
5 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser