Coffee Break n.38
Dopo un'ondata di meravigliose notizie riguardanti Gilmore Girls, ne ho una un po' meno carina per voi. Confermati i rumor per cui Sookie non parteciperà al revival. La stessa McCarthy ha confermato infatti di non essere stata contattata :(.



La star di Cristela, Carlos Ponce,  è pronto a interpretare Ben, un esperto manipolatore, affascinante e misterioso, nella quarta attesissima stagione di Devious Maids. Oltre a lui avevamo già annunciato la presenza di un'altra meravigliosa e attesissima guest star, James Denton (il Mike Delfino che tutti ricordiamo bene) e Ryan McPartlin. Insieme a loro, anche Eva Longoria, produttrice della serie, apparirà nella season premiere, nei panni di se stessa.



Gilles Marini, il cattivone della passata stagione di Devious Maids tornerà nel 100esimo episodio di Switched at Birth, nei panni di Angelo Sorrento. Ma come, direte voi, non era morto? Vedremo! Ancora, però, nessun dettaglio per noi T_T



"Crossover": la parola più bella del mondo. Sarete ancora più felici sapendo che The Flash e Supergirl si incontreranno! Berlanti e Kreisberg sono probabilmente ancora più contenti di noi di annunciare che Barry Allen andrà a far visita alla cugina di Superman! L'episodio crossover dovrebbe andare in onda il 28 marzo!



Dopo una lunga, lunghissima attesa, Grey's Anatomy sta per tornare. TvLine ha stilato la lista delle 5 cose da tenere a mente l'11 febbraio, al ritorno sugli schermi di Mer e company.
1.    Non sapremo ancora, nonostante siano 3 lunghi mesi che aspettiamo, cosa Jackson e April si sono detti fino in fondo, ma lo scopriremo il 18 febbraio, con un episodio dal titolo “All I want is you”.
2.    E se invece quel titolo fosse riferito ad Alex e Jo?
3.    Non sappiamo niente su come potrà procedere la relazione tra Maggie e DeLuca, ma sappiamo che continueremo a vedere il bel dottorino visto che Giacomo Gianniotti è stato promosso a series regular!
4.    Kevin McKidd ha confermato che Nathan non è la sorella che non sapevamo Owen avesse, come qualcuno aveva ipotizzato, ma purtroppo il mistero tra loro due si risolverà moooolto più in là nella storia.
5.    Qualcuno passerà del tempo sul divano di uno psicologo. Sarà la vedova di Derek, ulteriormente scossa dall’attacco da parte del paziente? O sarà Amelia, che abbiamo visto di nuovo cadere nelle tentazioni? O forse sarà Owen, deciso a curare il suo disturbo da stress? Staremo a vedere!




Io non aspetto altro! Vi bacio




Articolo scritto da -Cesca il 04/02/2016, 14:46.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser