Coffee Break n.41
Settimana intensa per noi telefilm addicted, soprattutto per chi come me era in attesa di Shonda e del suo mondo.

Iniziamo da Grey's Anatomy. FINALMENTE. Credetemi, ho pianto come una bambina. Un episodio degno di GA dei tempi d'oro. A parte la cucciolosità del mio amato Karev, l'episodio si caratterizza di dialoghi meravigliosi e profondi, come l'apertura affidata alla voce di Meredith, protagonista indiscussa di questo episodio, dove finalmente rivediamo anche i suoi figli. Intanto, per mettere a ciliegina sulla torta, Ellen Pompeo è la “performer of the week” per TvLine.



Scandal invece cambia rotta. Il bianco, colore che a partire dal famoso cappello o al suo divano, aveva caratterizzato fino a questo momento Olivia Pope, cede il posto al rosso, che sembra essere il colore perfetto per le caratteristiche di questa seconda parte di stagione che si apre con un episodio controverso che può  piacere o meno, ma che sicuramente segna, con un solco ben profondo, un punto di svolta nella serie, anche se alcune cose, come l'incapacità di Olivia di stare sola, sembrano essere immutate.



How to Get Away With Murder invece sforna un episodio che alza ancora l'asticella. Avevamo lasciato Annalise agonizzante dopo che Wes le aveva sparato. Le sue ultime parole erano state per il ragazzo che però aveva apostrofato col nome di “Cristophe”. Al ritorno dopo la pausa troviamo i ragazzi in preda al panico, che provano a farsi forza a vicenda. Tutti tranne Wes, che turbato dall'accaduto non riesce a lasciare casa sua. Annalise, che non ci ha rimesso le penne, rientra a casa, e dolorante, sotto Vicodin, inizia ad avere delle allucinazioni su una donna che poi scopriremo essere realmente esistita e aver realmente incrociato la propria strada con quella di un'Annalise giovane, ma soprattutto incinta. E' chiaro subito il legame della donna con Wes, ma non è ancora chiaro il coinvolgimento dell'avvocato nelle vicende che il ragazzo ricorda essere successe alla madre. Sicuramente ne sapremo di più a breve, così come capiremo ancora di più come procederà il caso, dopo che la Hapstall si è dichiarata colpevole di ciò che è accaduto ad Annalise.



Fan di Awkward e Faking It, gioite, abbiamo la data del ritorno: 15 marzo!
Reign invece tornerà il 25 aprile a tenerci compagnia, mentre l'ultima (era ora) stagione di Beauty and the Beast andrà in onda a partire dal 2 giugno.

Continuiamo a parlare della reunion più attesa di sempre: Gilmore Girls. Mrs. Kim, la fantastica mamma di Lane tornerà! Così come Twitter ci informa che Liza Weil (Paris) e Danny Strong (Doyle) sono sul set! Wow! Quindi, tra tutti i fidanzati di Rory (anche Jess *___*), e gli altri che hanno confermato, l'unica grande assente sembrerebbe Sookie!



Scott Porter interpreterà Tim Armstrong in una delle prossime puntate di Scorpion. Il personaggio sarà la nuova recluta di Cabe, la cui presenza sicuramente minerà agli equilibri della squadra.



Chiudo l'articolo con un link succulento. Tutte le foto che vi possono aiutare ad arrivare al 24 aprile, data in cui finalmente torna GAME OF THRONES. E non ditemi che non state facendo il conto alla rovescia!

Per oggi il mio caffè è finito. Correte tutti a vedere gli episodi arretrati!



Articolo scritto da -Cesca il 15/02/2016, 14:15.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
11 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser