Coffee Break n.60
Buongiorno bevitori di caffè! Pronti?

Jerrika Hinton, la Stephanie di Grey's Anatomy, non è contenta di quello che il suo personaggio ha fatto nell'episodio di ieri sera. Per evitare spoiler prematuri eviterò di dire cosa, ma la Hinton alla fine si è trovata ad ammettere che in effetti Stephanie ha la tendenza a scappare dai suoi sentimenti, come fece con Jackson dopo che lui la lasciò per tornare da April.



Da un personaggio all'altro! Parliamo di Sara Ramirez, Calliope Torres, l'ortopedico più tosto del mondo. Anche chi non ha visto l'episodio di ieri sera sa che Callie è intenzionata a trasferirsi con Penny dall'altra parte del Paese, portando con se la piccola (non più così tanto) Sofia. A far presagire che il trasferimento sarà reale arriva un tweet dell'attrice, un cinguettio di ringraziamento al suo personaggio che tanto le ha dato. Aria di addio? O forse non ci fidiamo troppo di Shondaland?




Ora, se così fosse, come uscirà di scena? Pacificamente? Brutalmente? Nel season finale? E a proposito di season finale. Tutti sappiamo che Grey's Anatomy ama “stupirci” con i suoi devastanti e distruttivi finali di stagione. Kelly McCreary (Maggie) ha dichiarato che “C'è sicuramente un potenziale disastro, un sacco di potenziali disastri!”. Il bellissimo collega Jesse Williams (Jackson) consiglia ai telespettatori di prepararsi per qualcosa di più rispetto al finale della scorsa stagione, dove si affrontava il post mortem di Derek. “Questo finale è assurdo, la posta in gioco è alta, soprattutto per Jackson ed April. C'è tanto da guadagnare, ma c'è tanto altro da perdere”, ha dichiarato. Martin Henderson (Riggs) invece, trova l'episodio finale, che sarà diretto da Debbie Allen (la signora Avery), ricco di cose positive, con tanto humor e scene divertenti, anche se alla fine ha ammesso che il tocco di tragedia potrebbe proprio esserci.




Ma spostiamo l'attenzione dalla corte di Meredith Grey e colleghi, a quella di Francia. Dopo 4 mesi di pausa, Reign è pronto a tornare per chiudere la sua terza serie, e a dire addio a uno dei suoi personaggi più amati, Bash. In effetti, c'è da essere d'accordo con Adelaide Kane (Mary), quando dice che il fratellastro del defunto Francis non avrebbe gran chè da fare in Scozia. Inoltre Torrance Coombs pare avere all'orizzonte un sacco di bei progetti, tra cui quello di godersi la sua fresca mogliettina! E voi siete pronti a spostarvi dalla Francia alla Scozia con Mary?



Vi lascio a preparare i bagagli se siete pronti! Ci leggiamo presto!



Articolo scritto da -Cesca il 29/04/2016, 14:15.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser