Coffee Break n.61
Per oggi preparate un ristretto, non ci sono troppe notizie da darvi!

Amici dell'universo Marvel a rapporto. Vi ricordate di The Punisher o questa stagione di Daredevil l'avete già rimossa? Sono sicura di no, e sono altrettanto sicura che sarete super contenti di sapere che Jon Bernthal tornerà ad interpretare il suo personaggio in una serie tutta sua. Netflix ha unfatti commissionato uno spinoff il cui produttore esecutivo sarà Steve Lightfoot, nome già noto ai fan di Hannibal. Tirando due somme, lo spinoff sarà il sesto prodotto Marvel affidato alla rete, che dopo Daredevil e Jessica Jones, ha già in cantiere, in prossima uscita, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. Netflix ha deciso quindi di annunciarci così il suo sesto gemellaggio con la Marvel:




Spostiamoci adesso nell'universo “originale” di Spostiamoci adesso nell'universo “originale” di The Originals. Secondo il sito tvline.com questa settimana Leah Pipes merita il premio come miglior performer. La sua interpretazione nell'episodio “No More Heartbreaks”, è stata infatti considerata come la migliore per il personaggio di Camille O'Connell, Cami per gli amici. Abbiamo conosciuto il personaggio di Cami nella quarta stagione di The Vampire Diaries, quando The Originals ha avuto la sua genesi, e possiamo affermare con tranquillità che è stato il personaggio ad aver avuto più cambiamenti nelle tre stagioni: da barista a psicologa personale di Klaus, fino a vampira, la Pipes è stata convincente in tutti i ruoli che le sono stati assegnati. Dopo quello che è accaduto nell'ultimo episodio poi, cosa c'è da aggiungere? SPOILER ALERT: Il morso fatale di Lucien ha portato via a Klaus, interpretato dal fantastico Joseph Morgan, il suo interesse amoroso, dandoci però, oltre alla magistrale interpretazione della donna, anche un Joseph Morgan spaziale.
. Secondo il sito tvline.com questa settimana Leah Pipes merita il premio come miglior performer. La sua interpretazione nell'episodio “No More Heartbreaks”, è stata infatti considerata come la migliore per il personaggio di Camille O'Connell, Cami per gli amici. Abbiamo conosciuto il personaggio di Cami nella quarta stagione di The Vampire Diaries, quando The Originals ha avuto la sua genesi, e possiamo affermare con tranquillità che è stato il personaggio ad aver avuto più cambiamenti nelle tre stagioni: da barista a psicologa personale di Klaus, fino a vampira, la Pipes è stata convincente in tutti i ruoli che le sono stati assegnati. Dopo quello che è accaduto nell'ultimo episodio poi, cosa c'è da aggiungere? SPOILER ALERT: Il morso fatale di Lucien ha portato via a Klaus, interpretato dal fantastico Joseph Morgan, il suo interesse amoroso, dandoci però, oltre alla magistrale interpretazione della donna, anche un Joseph Morgan spaziale.




Fan di Mistresses???? Ci siete? A voi il trailer della quarta stagione della serie. Tranquilli, addominali in bella vista.



Volevo chiudere parlando di Game Of Thrones. Avete visto la prima puntata vero? Rigorosamente coi sottotitoli di Subspedia vero? E allora? Cosa ne avete pensato? Tra chi si aspettava di più, chi aspettava con ansia Bran, chi voleva più informazioni su un certo ragazzone di nero impellicciato, steso su un tavolo lissù a Castle Black, è unanime il parere che comunque, seppur senza troppi colpi di scena plateali, l'episodio è stato ricco di avvenimenti. Siete pronti per il secondo? Vi lascio il trailer!



E con queste immagini vi lascio! Alla prossima!

Articolo scritto da -Cesca il 02/05/2016, 12:19.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser