Coffee Break n.81
Come ogni americano che si rispetti, anche Schmidt (New Girl) quest'anno si recherà alle urne. Tutti penserete che il suo voto, da repubblicano quale sappiamo essere, sarà per Donald Trump. Invece, TVLine ci rivelà che nei primi episodi della sesta stagione, Schmidt ci smentirà. Questo però, non significherà assolutamente che il suo voto andrà alla democratica Clinton. In realtà il neo sposo e la politica non vanno proprio a braccetto, al contrario di Jess e Cece, che a quanto pare prenderanno parte alla campagna di Hillary.



E' tempo di dire addio a due creaturine. Feed the Beast, dopo una sola stagione, non viene rinnovato. Non vedremo quindi più Schwimmer versare vino e Stergess cucinare. Dopo Forever e Constantine, una delle cancellazioni precoci che mi fa soffrire di più.
Ma, ahimè, non è l'unico addio che ci si prospetta. Signori, è arrivato il momento che impariate a farvi le pulizie da soli, perchè le cameriere più fighe e latine del mondo non torneranno. Devious Maids cancellato. Nonostante il finale della scorsa stagione, nient'affatto conclusivo, la serie non vedrà l'alba della della quinta stagione.



Tornerà, e anche molto presto, invece, Legends of Tomorrow. Ecco per voi il trailer:



Concludiamo la nostra pausa caffè con qualche novità sul cast di due bellissime serie.
La prima è Lucifer. Chris Payne Gilbert, interpreterà nella seconda stagione, John Decker, il padre di Chloe, presumibilmente in dei flashback, che sicuramente ci riveleranno tanti dettagli in più sulla detective. Piccola curiosità, Gilbert ha un piccolo legame con Maze, l'attore e Lesley-Ann Brandt (l'attrice che interpreta appunto Maze) sono marito e moglie.



In casa Shadowhunters, invece, diamo il benvenuto a Alisha Wainwright, che interpreterà il lupo mannaro Maia, bartender, nuovo membro del branco di Luke. Sarcastica, soprattutto per mascherare le sue emozioni, Maia nasconde un passato turbolento. Poco incline alla violenza, si ritroverà comunque a doverla utilizzare. Se la serie dovesse decidere di seguire i libri, il cuore della lupacchiotta batterà per Simon, ma staremo a vedere.





Vi abbraccio tutti,
-Cesca
Articolo scritto da -Cesca il 05/09/2016, 18:38.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
5 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser