Coffee Break n.85
Dobbiamo ancora aspettare il 10 ottobre, per poterci gustare Tyler Hoechlin nelle vesti di Clark Kent/ Superman. La CW però ci ha regalato 30 fantastici secondi in cui ci è dato vedere la collaborazione tra Superman e la sua cuginetta Kara. E' stato inoltre reso noto, che Dichen Lachman, vestirà, nella seconda stagione di Supergirl, i panni di Roulette, la proprietaria di un fight club sotterraneo, che sicuramente darà del filo da torcere alla nostra Kara. Ma bando alle ciance, ecco il video:


Il red carpet degli Emmy ci ha regalato qualche piccola chicca. Vi ricordate quando Maisie Williams ci aveva avvisati su twitter, invitandoci a prepararci per la settima stagione di Game Of Thrones? Ecco, Sophie Turner ci ha messo il carico. “Si, ho pianto”, ha ammesso, rivelando come leggendo gli script non sia riuscita a trattenere le lacrime. Naturalmente nessun dettaglio vero e proprio (sappiamo quanto siano fantastici a non dirci nulla gli attori della serie), ma ha aggiunto che  la settima stagione, che tutti già sapete, si farà attendere un po' di più del solito, sarà incredibile. Sullo stesso red carpet, anche Emilia Clarke si è lasciata andare a qualche dichiarazione, rivelando che assisteremo a un'altra epica battaglia. Io non sto più nella pelle. 

Vi siete già dimenticati di Roadies? O come me speravate di rivedere presto Carla Cugino e Luke Wilson? Beh, non ci sperate troppo, la serie è ufficialmente cancellata. 

Chiudo questa pausa caffè con il Premiere Video di Scream Queens, e torno in pagina a sperare che il fantastico team di supereroi (che sono i traduttori di Subspedia), sia riuscito a trovare il materiale per Victoria. 


Vi abbraccio tutti!
Articolo scritto da -cesca il 20/09/2016, 10:07.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser