Coffee Break n.86
Mancano 8 giorni al ritorno di The Flash, la cui terza stagione parte già in modo particolrmente intrigante, visto come si era conclusa la seconda. La timeline alterata però, sembra aver lasciato qualcosa di inalterato, Barry e Iris. Candice Patton ha dichiarato che vedremo Barry cercare di conquistare e stupire Iris come era solito fare nei primi episodi della prima stagione. La Patton ha inoltre dichiarato che la cosa interessante sarà vedere il loro primo incontro. Pare inoltre che col tempo, tutti verranno a sapere dell'alterazione temporale.



Capitolo Superstore. La seconda stagione ha ottenuto un traguardo importantissimo. Sono stati infatti ordinati 22 episodi totali, grazie ai solidi ascolti della serie.

Carolyn Hennesy interpreterà Toni, una delle Figlie della Rivoluzione nel revival di Gilmore Girls. Il personaggio viene descritto come una persona a cui piace tenere le cose in ordine, una precisina a cui non piace essere contraddetta e che sicuramente farà scintille con emily.

David Hornsby invece si unisce al cast di New Girl. L'attore, cognato dell'attrice che interpreta Jess, interpreterà il genitore di un alunno della scuola di Jess, un osso duro da impressionare per la nostra Jess. Nello stesso episodio, che andrà in onda a Novembre, Nick, uomo nuovo grazie alla sua relazione con Reagan avrà un'idea per il regalo di nozze di Cece e Schmidt.




Abbiamo ormai parlato tante volte di Arrow, e di come il suo 100esimo episodio corrisponderà a una delle parti del super mega crossover di quest'anno. Quello che ancora non sapevamo è che in questo episodio, per tante ragioni celebrativo, appariranno due personaggi che sono passati a miglior vita. Parliamo di Robert Queen, il padre di Oliver, interpretato ancora da Jamey Sheridan, che, seppur morto nel pilot rivedremo, probabilmente grazie a uno dei viaggi nel tempo alla Legends of Tomorrow. Il secondo personaggio che rivedremo è Laurel, la cui attrice Katie Cassidy sappiamo aver firmato per apparire in tutte le 3 serie collegate, tra flashback e universi paralleli.

Mentre noi siamo qui a domandarci che ne sarà di Spencer, che ne sarà di Toby, che ne sarà degli Spoby, Marlenona nostra, la mia burlona preferita è impegnata a lavorare sul finale, l'ultimo finale, di Pretty Little Liars. Stavolta però la King ha deciso di condividere con noi alcune parti del copione. Nel primo scorcio, Spencer cerca di convincere Ali a unirsi a lei e alle altre. Sarà una prova del fatto che Spencer è sopravvissuta, o una trollata di Marlene?




Il secondo tweet è una battuta di Toby, che dichiara di conoscere una ragazza a cui piaceva dire “hope breeds eternal misery”. A voi, più appassionati, non credo sia il caso di spiegare nulla.



Il terzo pezzo di copione è una frase senza padrone. Marlene ha deciso di non farci sapere chi sarà all'altare a cercare di resistere agli sguardi meravigliosi del consorte.



Dal matrimonio all'omicidio:



E per finire, un pensiero che onestamente accomuna tutti noi:



“E' come quando finisci un libro e non vuoi che finisca. Anche se i personaggi sono felici, tu sei comunque triste che stia finendo”.

Vi abbraccio!

Articolo scritto da -Cesca il 26/09/2016, 14:26.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


UTENTI ONLINE
SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser