Coffee Break n.87
I caffè sono pronti e fumanti? Iniziamo subito con la carrellata di news sulle nostre amate serie TV!

Deathstroke potrebbe riapparire nel centesimo episodio di Arrow?
Sappiamo già che Jamey Sheridan (Robert Queen) e Katie Cassidy (Laurel Lance) faranno un’apparizione nell’episodio, ma ilprotagonista della serie Stephen Amell ha twittato un’immagine interessante: nella foto vediamo l’attore seduto su una panchina insieme a Deathstroke.
Manu Bennett è apparso nella prima stagione dello show nei panni di Slade Wilson prima di entrare nel ruolo del grande cattivo della seconda stagione nel costume di Deathstroke.
Con il centesimo episodio, quello che il produttore esecutivo Marc Guggenheim chiama “una lettera d’amore allo show“, i fan potrebbero vedere il loro villain preferito tornare sulla scena. 
Eccovi la foto di Stephen di cui vi parlavo:
Per un attimo ho sperato in un ritorno di Will & Grace!
Nessun revival, nessuna nuova stagione in arrivo, solo un mini-episodio disponibile su Youtube a sostegno della campagna elettorale di Hillary Clinton. 
Sono passati esattamente dieci anni da quando Will e Grace non abitano più insieme, Karen non sorseggia un Vodka Martini e Jack non recita un monologo. 
Il miniepisodiosi svolge nell’appartamento di Will e Grace: i due protagonisti si stupiscono di come si possa votare Trump e, subito dopo, entra Karen con il nome del magnate newyorkese bene in vista sulla borsa griffata. Partono cosìi botta e risposta frenetici e cinici; e quando arriva Jack il quadro è completo. Will e Grace provano a convincerlo a votare Clinton, Karen fa propaganda per Trump, ovviamente a modo suo: “Io voto Donald! L’ho anche aiutato a scegliere Melania! E poi lui mi ha ispirato: ho costruito un muro per tenere fuori casa i miei domestici”.  Alla fine Jack decide di votare Hillaryperchè “A Katy Perry piace Hillary”. 


Robin Hood torna in Once Upon a Time!
Sean Maguire tornerà a vestire i panni di Robin Hood in un arco di più episodi della sesta stagione della serie tv attualmente in onda su ABC.



Riunione di famiglia in vista nella sesta stagione di New Girl. Secondo TVLine, la comedy della FOX ha affidato un ruolo da guest star a David Hornsby, nella vita reale sposato con la star di Bones Emily Deschanel, sorella di Zooey.
In un episodio in onda negli Stati Uniti a novembre, David Hornsby interpreterà il responsabile del comitato genitori della scuola in cui insegna Jess, un tipo difficile che la Sir.na Day cerca in tutti i modi di impressionare.




ColtonHaynes prenderà parte al secondo episodio della nuova stagione di Scream Queens, e troveremo l'attore in vesti davvero inaspettate. Tanta è stata la curiosità dei fan verso la sua parte e per questo vederla svelata sui socialha fatto scalpore. Quasi irriconoscibile, Haynes interpreterà infatti Tyler, un paziente problematico in cerca di una cura miracolosa che finirà per trovare l'amore: il suo cuore verrà rubato da Chanel #5.
Ecco l’immagine direttamente dall’instagram di Colton:

I got to work with @johnstamos & @kekepalmer ...& they kissed me. Hope y'all are enjoying #screamqueens tonight!!! :)

Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:



Alla prossima pausa caffè!

Articolo scritto da sunshine il 29/09/2016, 20:44.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
0 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
Test traduttori
Disponibile fino al 05/04/2017
Link al test
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


UTENTI ONLINE
SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser