Coffee Break n.88
Apriamo questa pausa caffè con una gigantesca parentesi Marvel
Iron Fist ha fatto il suo debutto, sabato, al New York Comic Con, dove cast e crew hanno guardato insieme al pubblico il primo trailer della serie che debutterà il 17 marzo.
Eccolo anche per voi:


Continuando a navigare in questo capitolo Marvel, parliamo di Deborah Ann Woll, l'interprete di Karen Page nella fortunatissima Daredevil, che quest'anno ci ha deliziato con la sua seconda stagione. Beh, l'attrice vestirà ancora una volta i panni di Karen nel cast di The Punisher, che però non vedremo fino al 2018, nonostante le riprese siano già iniziate. Come si evolveranno le cose da Karen Page e Frank Castle? Il fatto che Karen sia finalmente a conoscenza dell'identità di Daredevil, influirà con il suo rapporto col punitore?

Sappiamo già che tutti questi “eroi/antieroi” targati Marvel confluiranno insieme in The Defenders. Quello che non sapevate è che Sigourney Weaver si unirà al gruppo, interpretando un non ben precisato personaggio. L'unica certezza è che sarà un big villain. 



Cambiamo, più o meno, ambito. E' arrivato il trailer di Legends of Tomorrow. Vi consiglio di guardarlo con attenzione, perché c'è veramente di tutto!


Scorpion incontra Switched at Birth. Calmi, non si tratta di un crossover impossibile. Lea Thompson però è stata scritturata per interpretare la mamma di Paige nella fortunata serie sulla squadra più intelligente del mondo.



Finalmente abbiamo il rinnovo! 
Stitchers tornerà per una terza stagione. Dopo averci fatto penare per mesi e mesi, finalmente arriva la conferma: la spilungona si “stitcherà” ancora nei corpi ancora caldi che misteriosamente finiranno tra le mani di Kirsten e compagni. 

Volevo chiudere questa pausa caffè con una notizia allegra, ma ho deciso di chiuderlo con una foto super significativa: la foto che si sono fatte le nostre bugiardelle alla fine dell'ultimo table read della storia di Pretty Little Liars. Posate le tazze e prendete i fazzoletti!



Vi abbraccio.
Articolo scritto da -cesca il 14/10/2016, 07:31.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


UTENTI ONLINE
SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser