Coffee Break n. 89
Questa settimana abbiamo assistito alla premiere di Supergirl, che per questa nuova stagione si è fatta fare un po’ di compagnia da suo cugino, il famosissimo Clark Kent, alias Superman. 
In una delle immagini promozionali dei prossimi episodi questa collaborazione sembra essere fondamentale:



Kara sembra essere in difficoltà. Come mai il cugino la sostiene tanto preoccupato??

Possiamo affermare con certezza che This is Us è una delle serie più belle degli ultimi tempi. La storia dei tre bambini e dei loro genitori, mandate avanti nelle due linee temporali a cui ci stiamo lentamente abituando e appassionando, ha letteralmente rapito il pubblico. Oltre ha uno spettacolare Milo Ventimiglia, che ha praticamente rapito il mio cuore, è Mandy Moore questa settimana ad essere stata praticamente perfetta. Anche TVLine la pensa come me, tanto da considerare la sua performance, la migliore della settimana telefilmica.



Buone notizie per voi: Bull ottiene l’ordine per un’intera stagione, mentre Scream tornerà con la terza.

La stagione d’addio di Switched at Birth invece, debutterà il 31 gennaio, con il primo dei suoi dieci episodi conclusivi.

L’ultimo scoop per voi riguarda Grey’s Anatomy. Marika Dominczyk interpreterà un ruolo misterioso. Naturalmente i fan si sono già sbizzarriti. La sorella di Owen, il nuovo amore di Arizona, una semplice paziente, sono tra le più gettonate ipotesi. L’attrice, che per chi non lo sapesse è la moglie di Scott Foley, sarà comunque un membro del cast. Naturalmente quei birbantelli del team GA si rifiutano di fornire dettagli per noi fondamentali, come in quanti episodi apparirà, ma ci hanno rivelato il nome, Eliza Minnick. Dal nome, i più attenti avranno intuito che non dovrebbe (con Shonda il condizionale è d’obbligo) essere la sorella di Owen, il cui nome era (?) Megan, ma noi aspettiamo con ansia comunque di saperne di più.



E con questa fortunata donna che in questo momento starà abbracciando Foley, vi saluto e vi abbraccio (anche se lo so, preferivate Foley anche voi),

-Cesca
Articolo scritto da Cesca il 20/10/2016, 14:04.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


UTENTI ONLINE
SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser