Coffee Break n. 90
Benvenuti con il nostro appuntamento fisso fatto di caffè e serie TV, la migliore accoppiata!

Il creatore di  American Horror Story ha tenuto sulla corda i fan fino alla première, portando a casa un vero e proprio record di ascolti. Da quel giorno sono passate ormai sei settimane e siamo arrivati alla messa in onda di Roanoke, quello che è destinato a cambiare tutto.
Lo stesso Murphy aveva annunciato che dalla sesta alle nona puntata avremmo visto qualcosa di diverso e i fan sono già pronti a quello che succederà nell’episodio in onda questa notte. 
In molti avevano già notato il collegamento tra Roanoke e Coven, ed ecco arrivare la conferma direttamente in un’intervista a E!News: “Lady Gaga è la prima Suprema. Stiamo per fare un ritorno a Coven“.
Murphy ha continuato dicendo: “La stagione è stata scritta come se fosse divisa in due show differenti. Succederà qualcosa che porterà metà del cast a fare qualcosa di assolutamente diverso da quello che avete visto nei primi cinque episodi. Anche gli attori erano all’oscuro di tutto e solo prima di iniziare le riprese del quarto episodio abbiamo chiamato Sarah Paulson e Kathy Bates per comunicare loro la nostra scelta“.
Murphy ha infine confermato che in American Horror Story Roanoke ci sarà ancora posto per Taissa Farmiga e Finn Wittrock che potrebbero apparire proprio nell’episodio in onda questa sera su FX negli Usa. Insieme a loro potrebbe tornare anche Evan Peters per mettere in scena una delle “cose più esilaranti che Evan abbia mai fatto”.



Manca ormai pochissimo al revival di Gilmore Girls su Netflix.
E finalmente abbiamo le locandine che ripropongono la struttura del revival. 
Il 25 novembre assisteremo ad un vero e proprio evento in quattro parti. La produttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino ha riassunto il revival così: “E’ la storia di tre donne che sono ad un incrocio, ognuna nella propria vita. Sono molto soddisfatta dei quattro episodi. Credo che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo ed è una cosa che non dico mai.” 
Tante domande frullano per la testa di noi appassionati: che ne sarà di Lorelai e Luke? Di Rory? 






Quello che sembra essere il più grande crossover della storia della televisione sta suscitando davvero tante domande ai fan delle serie basate sui fumetti della DC Comics e il produttore di Arrow, Mark Guggenheim, ha deciso di rilasciare qualche altro dettaglio, in particolare sull'arrivo di Supergirl e su quello che accadrà nel centesimo episodio della serie dedicata al nostro amato uomo in verde.
Guggenheim ha chiarito come farà un crossover di tre ore a coprire quattro show: "Alcuni lo chiamano un crossover a quattro perché coinvolge quattro show. La mia ulcera richiede che io lo chiami crossover a tre parti. La storia che verrà raccontata avrà un inizio, uno svolgimento e una conclusione: l'inizio in The Flash, lo sviluppo in Arrow e la fine in Legends. Ma Supergirl è una parte davvero importante del tutto, quindi incroceremo quattro show - quattro show in tre parti".
E ancora: "Lo scorso anno Supergirl ha fatto intendere che Flash era stato capace di trovare la strada per quella che io chiamo Terra-CBS (dal nome del canale sul quale andava in onda la serie, ndr), ed è ragionevole credere che, con le tecnologie adatte, possa succedere il contrario", ha spiegato Guggenheim.



E con i nostri supereroi, vi saluto!

sunshine

Articolo scritto da sunshine il 20/10/2016, 14:09.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


UTENTI ONLINE
SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser