Coffee Break n.91
A Washington Depot, la località a cui ci si è ispirati per Stars Hollow, venerdì sera ha avuto luogo il Fan Fest del revival più atteso dell’anno. Naturalmente stiamo parlando di Gilmore Girls, e naturalmente vi raccontiamo cosa è stato detto.
Prima di tutto, è stato raccontato di come Washington Depot sia diventata SH. Pare che Amy e Daniel Palladino, che ai tempi di Gilmore Girls avevano scritto soltanto “madre e figlia migliori amiche”, si siano stabiliti in un albergo della città. Da li, amore a prima vista, e il resto lo sapete bene.



Un’altra componente importante della serie, è il caffè. Pare ci siano stati addirittura dei corsi su come i protagonisti dovessero bere il caffè, e che la cosa fosse così seria, che una scena di “sorseggio” fu ripetuta addirittura 36 volte.



Sookie è uno dei personaggi sicuramente più amati, così come la sua interprete, Melissa McCarthy è ormai una famosissima attrice. All’inizio però non doveva essere lei a interpretare la cuoca, bensì Alex Borstein. A causa di impegni di quest’ultima, furono provinate centinaia di attrici, finché “un sorriso brillante, ma non perfettamente a fuoco” ottenne il ruolo.



Anche il personaggio di Dean ha una storia simile. Prima del Dean definitivo già due attori erano stati licenziati, finché Jared Padalecki, oggi star di Supernatural, non conquistò tutti al provino.
Hanno raccontato inoltre che sul set ci fosse una severa politica sull’abbigliamento di scena. Non sarebbe stato credibile guardare due donne in pieno inverno in Connecticut con la pancia di fuori, e così è stato!
La data si avvicina sempre di più, e io naturalmente, non vedo l’ora!

Charisma Carpenter, la star di Angel e Buffy, parteciperà a un episodio di Lucifer. L’episodio dal titolo Weaponizer, che andrà in onda lunedì, vedrà la Carpenter nei panni di Jamie Lee Adrienne, che nelle anticipazioni vediamo interrogata da Lucifer, Chloe e Dan. Nell’episodio di lunedì inoltre, pare che un altro fratello di Lucifer, Uriel, verrà a farci compagnia! Pronti?



Chiudo questa breve causa caffè con un consiglio. Se non siete amanti degli spoiler, attenzione a dove puntate il vostro mouse. Sono infatti in giro delle foto super mega spoileranti del set della settima stagione di Game of Thrones.

Io intanto vado a ricaricare la Moka.
Vi abbraccio!
Articolo scritto da -Cesca il 24/10/2016, 12:20.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


UTENTI ONLINE
SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser