Coffee Break n. 92
Buongiorno amanti delle serie TV!

Il sogno dei fan di vedere Arizona Robbins e Callie Torres di nuovo insieme è ormai sfumato, ma i seguaci di Grey’s Anatomy non rinunciano all’idea di un ritorno dell’attrice nello show. Sono tante le ipotesi e anche i rumors che circolano in merito e che sembrano alimentare la prospettiva di rivedere la Torres.
Ultima tra tutti, l’anticipazione rilasciata da TVLine che fa davvero ben sperare. Stando a quanto riportato da Michael Ausiello: “Speravo di avere un aggiornamento succulento per voi oggi, ma non c’è ancora una vera e propria news su quel fronte. Il mio scoop su Callie riguarda piuttosto un’informazione che ho appreso questa settimana. A quanto sembra il team di Grey’s Anatomy sta producendo un episodio ambientato interamente su un aereo che subisce una crisi nel bel mezzo del volo. Non è ancora chiaro quale dei dottori sarà presente, ma vista la distanza tra Callie e Arizona e la custodia congiunta di Sofia, sembra davvero l’occasione perfetta per riportare la Ramirez in gioco. In ogni caso sembra che sarà un episodio davvero emozionante, specie alla luce dei precedenti disastri aerei.”

Ma ormai da tempo che si parla del nuovo interesse amoroso di Arizona Robbins. In molti hanno pensato che sarebbe stata Leah Murphy a riconquistare il cuore della dottoressa; in realtà secondo fonti ufficiali non sarà così. Ma l’entrata in scena di un nuovo personaggio, la consulente Eliza Minnick, invece, va vista sotto una luce diversa. La donna riuscirà davvero a catturare l’attenzione della Robbins. 
Cosa ne pensate?



Dal terzo episodio della terza stagione di Jane the Virgin (diretto da Eva Longoria), la protagonista non sarà più alle prese anche con il tema centrale del titolo della serie tv di The Cw, ovvero la sua verginità: gli autori hanno infatti deciso di regalare al personaggio il momento che il pubblico aspettava da tre stagioni, e che avrà delle conseguenze anche sul titolo stesso dello show.
"Sapevo che sarebbe avvenuto dopo che Michael era stato ricoverato. Non c'erano più storie da raccontare - abbiamo giocato la carta di Jane la vergine in differenti situazioni, ovvero vergine incinta, vergine con un bambino, vergine sposata, vergine con un bambino di un anno. Abbiamo usato tutto il materiale proveniente da questi spunti e se ci fossimo fermati qui saremmo rimasti bloccati".
L’autrice poi continua: "Fin dall'inizio conoscevo la struttura della storia, sapevo che avrebbe sposato Michael e che avrebbe fatto sesso con lui. Proprio adesso sto pensando di evidenziare la cosa, di mettere una croce sopra la parola 'vergine' all'inizio dell’episodio.”
La scelta di raccontare la prima volta di Jane con un cartone animato è stata fatta per rispecchiare lo stesso personaggio: "Volevamo fare una scena di realismo magico, una delle caratteristiche specifiche dello show. Non siamo in competizione con la Hbo o con Netflix, non eravamo interessati alla fisicità del sesso. Volevo che Jane vivesse un momento privato, che riguardasse di più i suoi sentimenti e quali fossero le sue aspettative".



La Fox ha ordinato nove episodi aggiuntivi di Lucifer, portando la sua seconda stagione ad un totale di 22 episodi.
"Lucifer continua a tenere, con grandiosi colpi di humor nero ed una narrazione ambiziosa", ha detto il presidente dell'intrattenimento della Fox David Madden. "Lo spettacolo si è rivelato un vero divertimento malizioso, un perfetto compagno di Gotham, e noi non potremmo essere più contenti di ordinare questi nove episodi aggiuntivi."

Con queste notizie, vi saluto!

sunshine
Articolo scritto da sunshine il 10/11/2016, 11:37.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
9 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
Test traduttori
Disponibile fino al 05/04/2017
Link al test
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


UTENTI ONLINE
SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser