Coffee Break n. 93
Non so voi, ma queste vacanze mi hanno destabilizzata. Troppi telefilm in pausa e troppe poche notizie. Ma tranquilli, stiamo tornando alla normalità! 
Partiamo da Arrow. Il 25 gennaio tornerà, finalmente, dopo il tumultuoso ultimo episodio con finale a sorpresa, a farci compagnia. E, a parte l’evidente curiosità di tutti per il personaggio comparso nelle scene finali, sarà interessante vedere Felicity affrontare ciò che è successo a Billy Malone. Voci di corridoio dicono che la ragazza incontrerà qualcuno legato sia al suo passato che al suo futuro, che la porteranno a deviare un po’ dalla squadra e a prendere delle decisioni eticamente e moralmente opinabili. Inoltre il titolo dell’episodio di ritorno sarà “Who Are You?”, qualche identità verrà quindi rivelata?



The Flash, insieme naturalmente a Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, è stato rinnovato per la stagione 2017-2018. Oltre a queste chicche supereroiche, torneranno con una nuova stagione Jane The Virgin e Supernatural, rispettivamente con la quarta e la tredicesima stagione.

E a proposito di The Flash! Già in estate iniziavano a circolare voci su un musical crossover con Supergirl. In effetti Gustin (Barry Allen) e Melissa (Kara), sono stati tra i protagonisti di Glee, e Gustin ci ha già deliziati, anche se con una piccola strofa, nell’episodio in cui canticchia Grease nella serata karaoke con Caitlin. Questo crossover sembra essere sempre più reale, al punto che Mark Pedowitz, il presidente della CW, ha raccontato a TVline di quanto sia eccitato e di quanto non veda l’ora di mettere in mostra il talento musicale dei due attori. E voi? Curiosi?

Sicuramente più imminente del musical crossover col collega super veloce però, Supergirl vedrà l’ingresso di Peter Gadiot, attore già visto in Once Upon a Time in Wonderland, nel ruolo di Mr. Mxyzptlk (ho dovuto fare copia e incolla dopo 7 tentativi), personaggio noto per aver tormentato Superman, e per non poter rientrare nel suo pianeta. Sarà l’episodio 13 ad ospitarlo, mentre il nono episodio segnerà il ritorno dopo le vacanze di Supergirl il 23 gennaio.


Constantine tornerà. Non nella figura di Matt Ryan (ahimè), ma in una serie animata, a cui l’attore presterà la voce. Sette episodi di dieci minuti sono stati annunciati dalla CW. 



Cambiamo ambito, e diamo un po’ di spazio anche alle creaturine di Shonda. Jerrika Hinton, la bellissima attrice che interpreta Stephanie Edwards compare nel cast di una serie targata HBO in onda prossimamente. Cosa vorrà dire questo per suo personaggio in Grey’s Anatomy? Intanto possiamo dirvi che la serie affronterà le vicende di una famiglia multirazziale, i Bishop. Aspettiamo e vedremo!



E con quest’ultima notizia, vi lascio finire i vostri panettoni. Da domani però si ritorna alla vita reale! 
Vi abbraccio,
-Cesca
Articolo scritto da Cesca il 10/01/2017, 12:27.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser