Coffee Break n.94
E’ ufficiale, il cattivo più cattivo di Breaking Bad sta per tornare. Pare infatti che Giancarlo Esposito vestirà ancora una volta i panni di Gus Fring nella terza stagione di Better Call Saul, il cui ritorno è atteso per il 10 aprile. Sicuramente tutti ricorderete che Esposito ha interpretato l’avversario più temibile per Walter White, ruolo che gli ha anche procurato, nel 2012, una nomination agli Emmy. Essendo lo show un prequel di BB, vedremo un Fring inedito, più immaturo e meno cattivo di quello che abbiamo conosciuto. Pronti?

Sicuramente uno tra i ritorni più attesi è quello di Game of Thrones. La settima stagione debutterà tra qualche mese, e vi tranquillizzo confermandovi che l’ottava è già in cantiere. Sarà l’ultima stagione di questa meravigliosa serie, di cui però non si conosce ancora il numero di episodi. Pare che proprio questo sia in questi giorni l’argomento chiave tra Benioff e Weiss, che speriamo optino per i classici 10, e non per i 6 episodi di cui invece sarà composta la settima stagione.



Signori e signore, Patton Oswalt torna, il 31 gennaio 2017 ad interpretare Sam e Billy Koening. I gemelli tornano quindi ad Agents of SHIELD, con un episodio incentrato su di loro e i loro segreti familiari.

Un altro ritorno, che non ci aspettavamo riguarda The Flash. Caitlin Snow sta per rivedere il suo uomo. Robbie Amell infatti riprenderà il ruolo di Ronnie Raymond in un episodio, nonostante sia il Ronnie di Earth-1 che quello di Earth-2 siano passati a miglior vita.

Per quanto riguarda Quantico invece, sta per arrivare il momento di salutare la doppia linea temporale. Da marzo, infatti, gli episodi si svilupperanno in un’unica linea temporale, e così sarà da qui in avanti. Joshua Safran, lo showrunner, ha infatti dichiarato che questo cambiamento era stato deciso da tempo e che quindi a breve daremo l’addio agli abituali flashback.

Capitolo American Horror Story. La settima stagione non ci porterà indietro nel tempo. Ryan Murphy ha infatti dichiarato che sarà una storia moderna, che vedrà la partecipazione, ancora una volta, della magnifica Sarah Paulson e di Evan Peters. Inoltre è stato annunciato il rinnovo fino alla nona stagione!



Si registra un ritardo, invece, per l’altra creatura di Murphy, American Crime Story. Dopo la prima stagione, incentrata sul caso O.J. Simpson, si attendeva con ansia quest’anno la seconda stagione, incentrata sulle vittime dell’uragano Katrina. Per ragioni creative però, il rilascio slitta al 2018, mentre già si rincorrono voci sulla terza stagione, che pare dovrebbe riguardare l’assassinio di Gianni Versace, ad opera del poi morto suicida Andrew Cunanan.

Passiamo a qualcosa di un po’ più allegro. Once Upon a Time aggiunge un personaggio. E’ aperta infatti la ricerca all’interprete di Tiger Lily, la principessina della tribù Piccaninny in Peter Pan, innamorata di Peter e perseguitata da Hook e che vive a Neverland. Idee su chi potrebbe interpretarla?



Vi ricordate di Tim DeKay? I più affezionati fan di White Collar sicuramente sì, e saranno altrettanto certamente felici di sapere che lo rivedremo presto in Lucifer, nei panni del Dr. Jacob Carlisle. Dovremmo vederlo già nell’episodio di questa settimana, che pare rappresentare un episodio particolare per Lucifer, poiché sarà l’episodio iniziale di un arco narrativo della durata di tre puntate, espediente nuovo per la serie.

Nonostante il suo grande ritorno sia stato posticipato di una settimana, fioccano comunque notizie su Grey’s Anatomy. Vi ricordate di #JapriltheMovie vero? Beh, avrà il suo sequel. Anzi, è già stato girato, e andrà in onda a marzo. Sarah Drew ha rivelato che l’episodio avrà come unici protagonisti April e Jackson, e che sarà ambientato in Montana, dove i due si recheranno per lavoro. L’occasione li costringerà in piccoli spazi, il che potrebbe portare a una svolta nella loro relazione. Sarah ci ha tenuto inoltre a precisare che sarà molto diverso dal primo capitolo Japril, più adulto, calmo e intimo, e di essere profondamente fiera del risultato.

E con questa sognante notizia per i fan della coppia vi lascio.

Vi abbraccio!
Articolo scritto da -Cesca il 16/01/2017, 08:46.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser