Coffee Break n.112
Fan di Gilmore Girls, per adesso mettete in stand-by il vostro entusiasmo. Nonostante si parlasse già da tempo di un ulteriore proseguimento della serie dopo il revival dei mesi passati, Lauren Graham e Alexis Blendel hanno dichiarato di non essere ancora state contattate per far ritorno a Stars Hollow. Nel frattempo la Graham è impegnata sul set di Linda From HR, serie in lavorazione della Fox, la Blendel ha un ruolo ricorrente nella serie The Handmaid’s Tale, targata Hulu, e la Palladino è in attesa di sapere il destino della serie il cui trailer è stato rilasciato su Amazon, The Marvelous Mrs. Maisel. E voi, cosa ne pensate? Credete sia il caso di chiudere qui le vicende delle ragazze Gilmore, o secondo voi hanno ancora qualcosa da dare?



Nel frattempo cresce l’attesa per un altro revival. Quello di Will & Grace. E stavolta i fan possono lasciare libero l’entusiasmo. Sono stati infatti aggiunti due episodi, portando quindi la stagione in lavorazione a 12 episodi complessivi che vedremo tra il 2017 e il 2018. Forza, tutti a brindare con Karen!



Si aggiunge al cast di Jessica Jones un’attrice eccezionale. Janet McTeer infatti prenderà parte alla seconda stagione della serie, interpretando un personaggio misterioso che avrà un impatto enorme sulla vita di Jessica. Melissa Rosenberg, la creatrice della serie, non potrebbe essere più entusiasta, e ha dichiarato di sentirsi enormemente fortunata di poter lavorare con una persona di tale profondità. Curiosi di sapere chi interpreterà?

Capitolo American Crime Story. Nonostante la seconda stagione debba ancora debuttare, sono già tantissimi i dettagli riguardanti la terza, quella incentrata sulla vita di Versace. L’ultimo scoop riguarda un’aggiunta al cast. Ricky Martin interpreterà Antonio D’Amico, l’uomo a lungo compagno di Gianni Versace. Come già sappiamo, Edgar Rarmirez interpreterà Gianni, mentre Penelope Cruz, Donatella. Al bravissimo Darren Criss invece il ruolo di Cunanan.

Billie Lourd invece si è unita al cast di American Horror Story. Il settimo capitolo della serie, che dovrebbe avere come tema principale le elezioni, vede quindi l’aggiunta dell’attrice, già star di Scream Queens, in un ruolo di cui naturalmente non sappiamo nulla. Naturalmente saranno ancora parte della serie Sarah Paulson, ormai veterana del gruppo e Evan Peters, mentre vedremo per la prima volta Billy Eichner.



Dopo una serie di episodi eccezionali, Scandal si avvicina a un traguardo importantissimo, il 100esimo episodio. Giovedì è andato in onda il promo dell’episodio, che vedremo proprio questa settimana, lasciando intendere che la puntata sarà un “what if?”. Abbiamo confidenza con questo tipo di episodi, basta ricordare il what if di Grey’s Anatomy, dove Meredith stava con Alex, sappiamo quindi di poterci aspettare veramente di tutto. Basta guardare il promo in effetti per intravedere Olivia in delle vesti diciamo un po’ particolari! Non vi anticipo nulla, ma vi metto qui il link del promo!



Vi mando un bacio,
-Cesca



Articolo scritto da -Cesca il 10/04/2017, 19:31.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser