Coffee Break n.119
Nella prossima stagione avremo l’onore di vedere tantissime serie di queste.

Sicuramente una delle più attese è Young Sheldon, il prequel di The Big Bang Theory, completamente incentrato sulla storia del dottor Cooper, lo strampalato genio che ci tiene ormai compagnia da tanti anni. Avremo quindi modo di conoscere la sua famiglia e di esplorare la crescita di uno dei personaggi più amati! Quindi, tutti pronti ad andare in Texas, nel 1989 circa, a dare l’in bocca al lupo al piccolo Sheldon, che a 9 anni, si prepara ad andare già al liceo!
Il piccoletto sarà interpretato da Iain Amitage, il bravissimo piccolo attore che molti di voi avranno già visto in Big Little Lies, e che per questo personaggio ha studiato a lungo anche l’interpretazione del suo se stesso futuro, Jim Parson.
La madre di Sheldon invece sarà interpretata da Joe Perry, che abbiamo imparato ad amare (?) in questa stagione di Scandal. Forse non tutti sanno che Joe è la figlia di Laurie Metcalf, l’attrice che interpreta la madre di Sheldon in TBBT, da cui ha ereditato delle somiglianze vocali e fisiche che sicuramente la aiuteranno ad interpretare il personaggio.



Quest’anno abbiamo conosciuto Floriana Lima, che ha vestito i panni della Detective Maggie Sawyer, series regular di Supergirl. Eppure pare che, nella terza stagione di Supergirl, il suo ruolo sarà ridimensionato. Quanto inciderà tutto ciò nel suo rapporto con Alex?

Tasya Teles invece è stata promossa, e sarà Echo anche nella quinta stagione di The 100.



Il countdown continua, ma ci siamo quasi. Game of Thrones sta per tornare. Ci siamo lasciati un anno fa con Daenerys che prendeva coscienza del suo diritto di sedere sul trono di spade, Cersei sulla difensiva, e Jon finalmente acclamato a gran voce. Cosa ci riseverà questa settima stagione? Vi lascio il trailer, così per stuzzicarvi un po’!



Vi abbraccio,
-Cesca
Articolo scritto da -Cesca il 29/05/2017, 13:23.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
2 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser