Coffee Break n.127
Euron Greyjoy è uno dei personaggi ancora non esplorati al meglio in Game of Thrones. È stato introdotto alla fine della scorsa stagione ma avrà un ruolo più centrale nei prossimi episodi. Nei libri, Euron è una presenza quasi satanica, una figura  senza scrupoli. L’attore Pilou Asbæk ha già detto che Euron farà apparire Ramsay Bolton come “un ragazzino”. Il personaggio avrà anche un po’ più di trucco da scena, con capelli più folti e accessori scuri. Non abbiamo visto molto di Euron nel trailer, solo una scena in cui si arrabbia molto in battaglia sulla sua nave.
“Ci sarà da divertirsi in questa stagione“, ha detto Asbaek. “Sarà più affascinante. Si prende sul serio, ma non troppo seriamente “. Gli scrittori di Game of Thrones hanno dato anche la loro opinione su Euron, dicendo che Asbaek ha sviluppato un perfetto “volto maniacale” per il personaggio e Bryan Cogman ha detto che Euron “porta una diversa energia allo show”.
Sarà interessante vedere cosa farà Euron adesso che è sotto i riflettori, sarà ovviamente un villain, ma sarà importante distinguerlo dai precedenti Joffrey Baratheon e Ramsay Bolton. Voi cosa vi aspettate da questo personaggio?



Erika Durance (Lois Lane di Smallville, ve la ricordate?) prenderà il posto di Laura Benanti nella terza stagione di Supergirl, e interpreterà la madre biologica di Kara.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg spiega che Benanti è stata costretta ad abbandonare lo show per altri impegni: “Purtroppo Laura, con cui io e Greg [Berlanti] abbiamo lavorato per anni fin da Eli Stone, non poteva continuare nel suo ruolo a causa di precedenti impegni lavorativi [a New York]. Ma siamo davvero fortunati che Erica sia salita a bordo per offrire la sua interpretazione della madre di Kara. Abbiamo avuto un incredibile successo la scorsa stagione con una ex Lois Lane, ovvero Teri Hatcher. Sappiamo che Erica continuerà l’orgogliosa tradizione di attori [legati al retaggio della DC Comics] che si uniscono ai nostri show per creare nuove ed entusiasmanti versioni di classici personaggi DC.”




Da un supereroe all’altro, immergiamoci ora nel mondo di Arrow!
Stephen Amell non è riuscito a trattenersi troppo e, in occasione del panel di Heroes & Villains FanFest tenutosi a Nashville sabato 8 luglio, ha rivelato qualche novità riguardo la sesta stagione di Arrow.
Nel season finale della quinta stagione, avevamo lasciato Oliver Queen e suo figlio William su una barca, intenti ad osservare l'isola di Lian Yu in fiamme. Cosa ne sarà stato del Team Arrow che, a differenza di Oliver e suo figlio, non è riuscito ad abbandonare l'isola in tempo?

Stephen afferma: “Posso confermare che Manu Bennett tornerà ad essere parte dello show e credo che lo vedremo più di una volta quest'anno, il che è fantastico.” Slade Wilson sembra aver subìto un lungo processo di redenzione durante il finale della quinta stagione e il suo ritorno in Arrow non può che entusiasmare quei fan che avrebbero tanto voluto rivederlo in azione.
A detta di Stephen Amell, Manu Bennett non sarà il solo attore che tornerà nella sesta stagione di Arrow. Sulla sua identità però, Amell non si è voluto sbilanciare e ha soltanto ammesso che questo misterioso personaggio non si è più visto nell’arco narrativo della serie televisiva dalla prima stagione.
Nella quinta stagione, Oliver è stato un po' vagabondo. Lo abbiamo visto alternarsi tra l'ufficio del sindaco e il bunker segreto del Team Arrow, ma nella nuova stagione la sua vita prenderà una piega diversa.

Meeting someone like Cassie is what makes weekends like this so special. What an awesome young lady.

Un post condiviso da Stephen Amell (@stephenamell) in data:




Inoltre Stephen ha precisato che i flashback ci saranno anche per questa sesta stagione, nonostante l'odissea quinquennale di Oliver Queen si sia cronologicamente esaurita.
La prossima stagione, il cui titolo della season première è Fallout, andrà in onda a partire dal 12 ottobre su THE CW.

Fear The Walking Dead dopo un sesto episodio che ci ha rivelato il lato oscuro del ranch, arriva questa settimana al suo midseason finale. Un Midseason finale di due ore che promettono di essere molto adrenaliniche!
In attesa della puntata vi lascio il promo:



Alla prossima pausa caffè!
Articolo scritto da sunshine il 11/07/2017, 20:27.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
0 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser