Coffee Break n. 131
Buongiorno e buon caffè a tutti voi!

Vi ricordate di Fringe, vero? E di Settembre? L’osservatore? Beh, Michael Cerveris, l’attore che lo interpretava, vestirà i panni di Professor Pyg nella quarta stagione di Gotham, che è alle porte. Danny Cannon, il produttore esecutivo della serie e amico di Cerveris, ci fa sapere che Professor Pyg sarà un personaggio che vedremo in più episodi. Attendiamo con ansia il ritorno di questa serie per vedere cosa ci riserverà.



True Detective tornerà per una terza stagione, di cui però non ci è dato sapere nulla, a parte una “piccola” aggiunta al cast. Si tratta di Mahershala Ali. Contenti di rivederlo nel piccolo schermo?



E a proposito di aggiunte ai cast... Kyle Bornheimer entra nella famiglia di Will & Grace. La NBC conferma che l’attore interpreterà Lenny. Naturalmente non è dato conoscere ulteriori dettagli.



Parliamo un po’ della nostra amata Grey’s Anatomy. Quest’anno sembra esserci aria di cambiamenti. E lo vediamo già dal poster promozionale. Dopo tanti anni con Meredith unica protagonista, quest’anno è accompagnata dagli altri “volti storici” della serie rimasti nei paraggi: Alex, la Bailey e Richard.



Anche a Seattle ci saranno dei volti nuovi e dei ritorni. Abigail Spencer (foto 1) sarà il volto della sorella di Owen; Megan, Stefania Spampinato (foto 2) sarà Carina, la sorella di DeLuca. Kim Raven tornerà a vestire i panni della dottoressa Altman.





Escluso il ritorno di Sara Ramirez e la sua Callie Torres. Pare, inoltre, che non sia destinata a tornare neppure Tessa Ferrer, aka Leah Murphy, nonostante il suo rientro nella scorsa stagione. Avremo comunque tutte le risposte che cerchiamo il 28 settembre nella premiere di due ore.

Concludiamo questa pausa caffè con un “Super Trailer”, occhio a Cat Grant!



Vi abbraccio,
-Cesca
Articolo scritto da -Cesca il 04/09/2017, 14:38.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser