Coffee Break n. 133
Più che una pausa caffè (vista l’ora) sarebbe il caso di chiamarla pausa tisana, ma quello che è importante è che tante news telefilmiche sono pronte per voi.

La prima riguarda Arrow. Pronto a tornare a Teen Wolf, Colton Haynes ha raccontato di essere pronto a riprendere i panni di Arsenal molto presto. Roy infatti tornerà molto presto a Star City a far compagnia ai nostri eroi, o meglio, a chi sarà sopravvissuto dei nostri eroi.
Fino al 12 ottobre, data di inizio di Arrow, potremo ammirare Colton rivestire i panni di Jackson Whittermore in Teen Wolf, e nei panni del Detective Samuels in American Horror Story: Cult.



Inoltre, sempre dal mondo di Arrow, ci fanno sapere che Liam Hall, interpreterà il figlio di Slade Wilson nella stagione in arrivo. Curiosi di vederlo eh?

A proposito di graditi ritorni (e qui, sappiatelo, se sentite urlare di gioia sono io), pare che la quinta stagione di Agents of SHIELD vedrà un gradito, graditissimo ritorno. Nick Blood aka Lance Hunter, ci aveva deliziato nella seconda stagione e terza della serie della sua ironia e del suo meraviglioso sex appeal, tornerà quindi a deliziarci. Naturalmente, non ci sono ulteriori dettagli. Io però vi lascio il video dell’addio, o forse sarebbe il caso di dire dell’arrivederci, risalente alla terza stagione.



Ora se avete bisogno di fare una pausa, fatela. (Io sono messa peggio di Mack).

Voltiamo pagina e parliamo di nuovi arrivi. Once Upon A Time ha effettuato uno “switch”. Alexandra Metz, che interpretava nella terza stagione Rapunzel, infatti, verrà sostituita da Meegan Warner.



La nuova Rapunzel la incontreremo intrappolata nella torre, mentre conosceremo anche la nuova versione di Cinderella e di Alice, interpretate prima da Jessy Schram e da Sophie Lowe, sostituite invece da Dania Ramirez, la Rose di Devious Maids, e Rose Reynolds.

Entra a far parte della famiglia di Scorpion invece un volto noto ai fan di Veronica Mars. Tina Majorino interpreterà Florence, esperta di chimica e vicina di casa del nostro team di cervelloni preferiti.


Chiudiamo con tre cancellazioni. Z: The beginning of everything, The Last Tycoon e Class non vedranno la luce della seconda stagione.

Per oggi è tutto!

Vi bacio,
-Cesca

Articolo scritto da -Cesca il 11/09/2017, 19:28.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
5 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser