Coffee Break n.134
Apro questa pausa caffè o qualsiasi cosa vi aggrada con alcune news imperdibili!
Iniziamo subito!

Dal nostro ospedale preferito arrivano rumor molto importanti. Parlo di Grey's Anatomy: Ben Warren, il personaggio entrato nel cast nel 2010 e interpretato da Jason George, sarà uno dei protagonisti del nuovo spin-off sui vigili del fuoco. George riprenderà regolarmente il ruolo di Ben negli episodi della 14° stagione che ripartirà il 28 settembre, e la sua storyline sarà incentrata sul motivo del suo passaggio allo spinoff, che parlerà di un gruppo di vigili del fuoco che mettono in pericolo la loro vita per salvare i cittadini di Seattle. La nuova serie non ha ancora un titolo, ed uscirà probabilmente l'anno prossimo negli Stati Uniti.



Ed ora è il momento di catapultarci in un mondo passato basato sulle scoperte, parlo della serie Vikings: nonostante a breve ci sarà il debutto della 5° stagione, precisamente il 29 novembre, la serie è stata già rinnovata per una 6° stagione composta da 20 episodi, le riprese cominceranno quest'autunno in Irlanda. Non c'è che dire, queste sì che sono belle notizie!


Nel mondo degli zombie, invece, ci sono alcuni problemi. The Walking Dead 8 ha dovuto interrompere le riprese a causa dell'uragano Irma che sta portando dietro di sé grandissimi disastri. Questa è la seconda volta che gli attori e gli addetti ai lavori hanno dovuto lasciare i set dell'ottava stagione, attesa in tv per il 22 ottobre. Riusciranno a concludere le riprese prima del lancio della serie?




Baci, addicted!
Articolo scritto da Fabiana il 13/09/2017, 17:08.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
3 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser