Coffee Break n. 135

Sono mesi che si vocifera sullo spin off di Grey's Anatomy. Oggi ne parliamo ancora, e scopriamo qualche volto del cast.

Tra le fila del nuovo prodotto di Shonda infatti troviamo: Grey Damon, volto di Aquarius, Jay Hayden, già noto al pubblico di The Catch, Okerlete Onaodowan (ho provato a scriverlo sei volte, finchè mi sono arresa al copia e incolla), che i fan di Hamilton conosceranno, Danielle Savre e Barrett Doss, già vista in Iron Fist. Questa la cinquina di series regular, che si aggiungono ai già da tempo confermati Jaine Lee Ortiz, e Jason George, che continueremo a vedere nei panni di Ben.

Lo spin off verrà introdotto in uno degli episodi della serie madre destinato ad andare in onda questo autunno. Curiosi?


Cambiamo pagina e parliamo di Constantine. Ve lo ricordate vero? La sfortunata serie con protagonista Matt Ryan, tornerà, ma con una veste diversa. La CW infatti ne farà una serie animata. Ryan naturalmente sarà la voce di Constantine, e debutterà nei primi mesi del 2018.


Se non avete ancora visto il primo episodio della terza stagione di Lucifer, saltate il paragrafo, perché è succulenta la notizia che stiamo per condividere. Nel primo episodio abbiamo ritrovato Lucifer, e le sue recidivanti ali, alla ricerca di chi lo ha rapito e gliele ha fatte ricrescere. Un soprannome è tutto quello che siamo riusciti a ottenere: The Sinnerman. TVLine ci informa che nel sesto episodio finalmente vedremo il volto del nuovo villain della serie, che chissà per quale motivo, ha posato gli occhi su Lucifer, e non vuole mollarlo. Il volto sarà quello di Kevin Carroll. 



Mancano poco meno di due mesi invece, al ritorno di una delle mie serie preferite. La quinta stagione di Agents of SHIELD infatti debutterà all’inizio di Dicembre, con quella che è stata definita “una stagione piuttosto diversa”. Quello che sappiamo è solo che Nick Blood (il mio amore Lance Hunter) dovrebbe rientrare almeno per qualche episodio, mentre Jeff Ward interpreterò un ruolo misterioso.


Concludiamo questa pausa caffè con il trailer di Blindspot, che il 27 ottobre tornerà a farci compagnia con nuovi misteri, e facce familiari.



- Cesca

Articolo scritto da Cesca il 09/10/2017, 19:54.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
2 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser