Ghosted: quando il paranormale incontra la comedy


Ghosted è la nuova comedy di Tom Gormican prodotta dalla Fox.

La serie vede come protagonisti Leroy (Craig Robinson) e Max (Adam Scott), due uomini che si trovano a collaborare con The Bureau Underground, un’organizzazione segreta che si occupa di attività paranormali.

Il pilot si apre con la presentazione dei due personaggi: Max è un ex professore di astronomia che ha perso il lavoro poiché ritenuto pazzo (è infatti convinto che sua moglie sia stata rapita dagli alieni); Leroy invece è un ex detective che ha visto la sua promettente carriera sgretolarsi e che ora si trova a lavorare come guardia giurata.

Entrambi conducono una vita che non li aggrada, entrambi sono talenti sprecati e soprattutto entrambi sono alla ricerca di un riscatto. In un giorno di ordinaria routine, Lorey e Max avranno finalmente l’occasione di dare una svolta alla loro esistenza: collaborare con la The Bureau Underground per avere indietro il loro vecchio lavoro e riconquistare la reputazione perduta.

Tra le strade di Los Angeles, i due investigatori del paranormale vivranno divertenti avventure, indagando su fantasmi e mostri.

Se amate le comedy, allora Ghosted è il telefilm che fa per voi.

La trama non è scontata e gli attori sono bravissimi. Il duo Robinson-Scott risulta convincente fin dai primi minuti, mostrandoci un cinico detective e un geniale professore che per il bene comune cercano di trovare la giusta sintonia.

Non mancano momenti di divertimento, d’azione e di mistero, con un colpo di scena nel finale che apre nuove strade per gli avvenimenti dei prossimi episodi. Ghosted risulta così un prodotto gradevole, da guardare senza troppo impegno, utile per passare momenti di spensieratezza e di ilarità.

Non vi resta che andare a scaricare i sottotitoli e godervi le divertenti avventure di Max e Leroy.

Buona visione!
Articolo scritto da Alessia il 09/10/2017, 21:39.
Vai alla rubrica Buona La Prima.
Che ne pensi? Dicci la tua!
1 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser