Coffee Break n. 136
Pronti per una pausa caffè mozza fiato? Inziamo subito con le news!

In Legends Of Tomorrow ad interpretare il personaggio di Constantine sarà ancora Matt Ryan! L'attore britannico ha firmato nuovamente con The CW per riprendere il ruolo nella 3° stagione. Il cacciatore di demoni apparirà nel nono e decimo episodio della nuova stagione, che andrà in onda questa notte e si occuperà di esorcismo.



Non ci si annoia mai nel medical drama più famoso, parlo ovviamente di Grey's Anatomy. L'episodio che andrà in onda domani, porterà con sè una ventata di freschezza! Sei nuovi tirocinanti varcheranno la soglia del Grey Sloan Memorial Hospital.  Il nuovo team include: Jake Borelli (I Thundeman) Rushi Kota (Famous in Love), l'esordiente Jaicy Elliot, Alex Blue Davis (NCIS), Jeanine Mason (A passo di danza) e Sophia Taylor Ali (Faking It). Interpreti rispettivamente di Levi, Vik, Taryn, Casey, Sam e Dahlia. Chissà se ci saranno nuovi intrecci amorosi! Ne vedremo delle belle!



Sta per ritornare un'ondata di zombie! The Walking Dead 8 porterà pesanti perdite a livello di personaggi nella trama di questa nuova stagione.  Lo stesso showrunner Scott M. Gimple ha dichiarato: "Ci saranno momenti molto difficili per i nostri eroi negli episodi a venire - anche in modi inaspettati. Inaspettati anche nel bel mezzo di una storia chiamata All-Out War. Ci saranno alcune morti pesanti in questa stagione, e credo lasceranno il pubblico senza parole".  L'ottava stagione, andrà in onda su Fox da lunedì 23 ottobre alle ore 21.00.



E per concludere in bellezza, vi lascio una delle notizie che alcuni di noi stavano tanto aspettando! Gli universi di The Walking Dead e Fear the Walking Dead stanno ufficialmente per incontrarsi! Robert Kirkman ha rivelato al Comic-Con di New York che sta lavorando ad uno crossover tra le due serie!




Un abbraccio!
Fabiana
Articolo scritto da Fabiana il 11/10/2017, 15:55.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
7 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser