Coffee Break n. 137
Pronti per una nuova pausa caffè? Iniziamo con le news di oggi!

A Star City sta per ritornare un personaggio già conosciuto, indovinate un po'? Parlo della Mamma di Felicity. Charlotte Ross ha firmato con The CW per riprendere il ruolo di Donna in un episodio della sesta stagione di Arrow, come da lei annunciato su Instagram. Non c'è nessun dettaglio sulle circostanze che la riporteranno in città. L'ultima volta di Ross in Arrow risale al finale della quarta stagione, quando Felicity chiese a Quentin di portare sua madre lontano da Star City nel tentativo di tenerla al sicuro.



Nel campo dei rinnovi, ho delle ottime notizie per la serie Salvation. Dopo una prima stagione attualmente in corso, la CBS ha deciso di rinnovare per altri 13 episodi. Ritroveremo i protagonisti a dover salvare la Terra dalla minaccia di un asteroide e dalla guerra atomica.



Per The Night Shift invece cattive notizie. Purtroppo dopo quattro stagioni la NBC ha annunciato che il medical drama non tornerà in tv. "Vogliamo ringraziare i nostri straordinari creatori e produttori esecutivi, Gabe Sachs e Jeff Judah, per la loro dedizione e il magnifico lavoro; un cast e una troupe che non erano secondi a nessuno; e la città di Albuquerque, che ci ha aperto cordialmente le braccia", commenta la Presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke in un comunicato. "Per quattro stagioni, The Night Shift ha offerto al pubblico una finestra su eroici medici, infermieri e operatori sanitari i quali non hanno mai esitato a dare il loro sangue, sudore e tempo per aiutare i più bisognosi". La cancellazione della serie arriva dopo ascolti molto bassi.



Il nuovo Spin-Off di Grey’s Anatomy ha trovato un nuovo capitano, un po’ come Richard Webber. Protagonista, Miguel Sandoval che guiderà i personaggi nella trama della nuova serie senza ancora un titolo. Sappiamo che lo spin-off è basato sui Vigili del Fuoco a Seattle. Sandoval interpreterà il Capitano Pruitt, cui rispondono i tenenti Jack (Grey Damon, Aquarius), Travis (Jay Hayden, The Catch), Dean (Okieriete Onaodowan, The Get Down), Maya (Danielle Savre, Heroes) e Victoria (Barrett Doss, Iron Fist).



Infine per Legends Of Tomorrow è giunta l’ora di dire addio a Victor Garber, interprete fin dal lancio del professor Martin Stein. L’attore lascerà la serie alla fine della 3° stagione attualmente in corso.



Al prossimo coffee addicted!
Fabiana
Articolo scritto da Fabiana il 25/10/2017, 16:06.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
6 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser