Coffee Break n. 138
Vi è mancata la pausa caffè? Iniziamo subito con una carrellata di nuove news!

Vi ricordate dell'attrice Felicia Day, protagonista in Supernatural? Ha firmato il contratto con Syfy per un ruolo predominante nella 3° stagione di The Magicians. L'attrice interpreterà Poppy, l'esperta di draghi che aiuterà Quentin e il resto del gruppo.  "Sono felicissima di unirmi a The Magicians questa stagione", ha dichiarato l'attrice. "La serie è una delle mie preferite, il cast è straordinario e la showrunner, Sera Gamble, è una delle mie eroine hollywoodiane. Non vedo l'ora che i fan incontrino Poppy!". La serie tornerà nel 2018 con 13 episodi.



Un altro Kryptoniano sta per sbarcare nella 3° stagione di Supergirl. L'attore Jesse Rath interpreterà Brainiac 5. Metà computerizzato e metà umano con un'intelligenza sovraumana livello 12, Brainiac 5 è un membro della Legione dei Super-Eroi che raggiunge National City dal 35° secolo, per aiutare Supergirl e il DEO a combattere Reign, la villain che si cela dietro la figura di Samantha Arias, l'amministratrice delegata della L-Corp, interpretata dall'attrice Odette Annable. Rath farà il suo debutto nel 10° episodio, intitolato Legion of Super-Heroes. 



L'8 Dicembre su Netflix verrà rilasciata la 2° stagione di The Crown con 10 episodi. Un periodo di grandi cambiamenti che un'indebolita monarchia britannica attraversa affrontando al tempo stesso numerose problematiche  politiche e interne. Vi allego qui sotto il trailer, buona visione!



In seguito alle accuse di molestie sessuali, Kevin Spacey è stato licenziato da House Of Cards. Dopo aver annunciato che la 6° stagione dell'acclamato drama politico sarà l'ultima e averne sospeso la produzione a tempo indeterminato, il servizio di video in streaming ha deciso di fare a meno dell'attore vincitore del Golden Globe. "Netflix non prenderà parte a nessuna ulteriore produzione di House of Cards che coinvolga Kevin Spacey", ha dichiarato un portavoce del colosso statunitense.



Infine Dermot Mulroney ha firmato con FOX per riprendere il ruolo di Russell Shiller, l'ex interesse amoroso del personaggio interpretato da Zooey Deschanel, in un arco di episodi della settima e ultima stagione di New Girl. Quali saranno dunque le circostanze di questo ritorno?



Un saluto Addicted!
- Fabiana
Articolo scritto da Fabiana il 08/11/2017, 16:55.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
2 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser