Coffee Break n. 139
Amici, buongiorno a tutti.

La settimana conclusasi ieri è stata una di quelle che potremmo definire iconiche per il mondo di Shonda. E sì, amici, la punta di diamante di Shondalad, Grey’s Anatomy, ha infatti festeggiato il suo 300esimo episodio. E mentre l’intero Seattle Grey Sloan Memorial Hospital tagliava fette di torte e sciabolava bottiglioni di champagne, noi a casa abbiamo pianto per quaranta minuti di continuo.

Tra i sosia di Cristina, George e Izzie, il fantasma di Ellis Grey, e l’uomo con un trauma molto simile a Derek, Meredith ha vinto l’Harper Avery. A ritirarlo per lei, è Jackson, che ci ha dato il colpo di grazia con le parole dedicate all’amica, che non sarebbe stata se stessa se avesse lasciato l’ospedale per andare alla cerimonia di premiazione: “La dottoressa Grey ha subìto più perdite nella sua vita di quante una qualunque persona potrebbe ritenere giuste. Ha perso sua sorella, Lexie Grey, che so per certo avrebbe amato essere qui con noi questa sera. Ha perso suo marito, il dottor Derek Shepherd, che sapeva con assoluta certezza che questa serata sarebbe arrivata. Ed ha anche perso sua madre, la dottoressa Ellis Grey, che ha vinto questo premio due volte, di cui la prima da specializzanda! E probabilmente ne avrebbe vinti altri, se non fosse mancata così presto. Ma la cosa più straordinaria di Meredith è la sua capacità di prendere questo dolore, queste perdite, e di farne la sua motivazione. Motivazione a salvare vite, a rendere le cose migliori. E nonostante tutto ciò che ha perso, ha continuato a trovare la gioia nel suo lavoro, come chirurgo, come insegnante, come madre. Ed è stata capace di condividere questa gioia grazie al suo spirito di scoperta, di apertura e di speranza anche nel più cupo dei momenti. Sono estremamente grato per tutto ciò che ho appreso da Meredith Grey, ed è per me un grande onore accettare questo premio in sua vece”.



Oltre ai ricordi e ai festeggiamenti però, abbiamo colto qualcosa di nuovo, riguardo Ben e lo spin off in preparazione. Sembra infatti che il marito di Miranda avrà un ruolo particolare, se non nello spin off in se, almeno nell’introduzione dello stesso.

Cambiamo registro e cambiamo soprattutto universo. Anche quest’anno crossover nell’Arrowverse. Pare infatti che con l’occasione del matrimonio di Barry e Iris, i nostri eroi preferiti si ritroveranno, e sappiamo benissimo che troppi eroi insieme causano guai. L’unica cosa certa per ora è la presenza (per l’ultima volta (?)) di Wentworth Miller tra gli invitati. Curiosi, eh?



Chiudiamo questa pausa caffè parlando di Big Little Lies. Da qualche settimana è stato reso noto il ritorno per una seconda stagione della serie evento di quest’anno. Nonostante i fatti del libro a cui si ispirava la serie, siano stati narrati, a furor di popolo e di critica, le tre amiche interpretate da altrettante grandi attrici, ritorneranno, nella primavera del 2018 a tenerci compagnia.

Vi abbraccio tutti,
-Cesca

Articolo scritto da -Cesca il 13/11/2017, 16:14.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
0 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
In traduzione
Altre 0 in traduzione.
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser