Coffee Break n. 140
Buon pomeriggio a tutti e buona pausa caffè!

L'attore Alan Powell ha ottenuto un ruolo da regular nella 3° stagione di Quantico. Powell interpreterà Mike McQuigg, un agente sotto copertura che negli ultimi anni ha lavorato per infiltrarsi in un gruppo di suprematisti bianchi del sud. Mike si unisce ad Alex e al resto del gruppo. La 3° stagione sarà girata in gran parte in Italia ed uscirà negli Stati Uniti l'anno prossimo.



Nel campo dei rinnovi ottime notizie per The Good Place, rinnovato per una 3° stagione da NBC. La comedy con Kristen Bell e Ted Danson ha ottenuto dalla rete un bel successo. Questa stagione sarà composta probabilmente da 13 episodi.



New entry per la serie Scorpion, l'attrice Shantel VanSanten interpreterà un ruolo nell'attuale 4° stagione, dove vestirà i panni dell'ex fidanzata di Toby, Amy Berkstead, ora sposata con lo psicologo Quincy Berkstead. In tv conosciuta anche per i suoi trascorsi in The Flash e One Tree Hill, Shantel farà il suo debutto nel 13° episodio.



Anche in The Originals ci sarà l'ingresso di un nuovo personaggio, interpretato dall'attore Aria Shahghasemi, che interpreterà un ragazzo premuroso che ruberà il cuore alla ormai cresciuta Hope Mikaelson. Ma come reagirà in tutto ciò papà Klaus? La 5° stagione è attesa negli Stati Uniti per il prossimo anno. Shahghasemi apparirà nel 12° episodio.



Siete pronti per approdare nel mondo dei Super Eroi? Dalla prossima settimana ci sarà un crossover "Crisis on Earth X" che riunirà Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow, in occasione delle nozze di Berry Allen (Flash) e Iris West. Ma qualcosa andrà storto e i personaggi saranno coinvolti in una guerra che rischia di distruggere la terra ed il suo futuro, i villain provengono da Terra-X! Gli episodi andranno in onda tra il 27 e il 28 novembre su The CW!



Vi allego qui sotto anche il promo, buona visione!



Un bacio, addicted!
Fabiana
Articolo scritto da Fabiana il 22/11/2017, 16:38.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
5 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser