Coffee Break n. 141
Buongiorno a tutti, addicted!

Durante il mega cross over dell'Arrowverse andato in onda la settimana scorsa (e se qualcuno di voi non sa di cosa sto parlando, subito nell’angolino a scaricare "Crisis on Earth-X" e le sue quattro parti), è stato introdotto il personaggio di The Ray, metaumano-supereroe la notte e Ray Terril di giorno. Nulla, naturalmente, è stato casuale. The Ray infatti ha avuto la sua animated serie.



Il 2018 sarà l’anno dell’addio per The Originals. E come è stato già per The Vampire Diaries, anche per lo spin-off sulla famiglia Mikaelson, dei graditi ritorni allieteranno il finale. Leah Pipes, che nella terza stagione aveva detto addio al cast con la morte del suo personaggio, Cami, tornerà insieme a Sebastian Rochè, interprete di Daddy Mikaelson. La comparsa forse più attesa è quella di Candice King, la Caroline Forbes sempre nel cuore di Klaus. Avremo il nostro finale Klaroline?



Tra le serie andate in onda quest’anno una menzione d’onore la merita sicuramente Big Little Lies, a cui l’unanime successo ha provveduto a garantirgli un rinnovo per una seconda stagione. Sette nuovi episodi per noi, in cui al 100% rivedremo la Kidman e la Witherspoon, mentre per il resto del cast si attendono conferme.



Un’altra seconda stagione attesissima è quella di Jessica Jones. Non aggiungo commenti, vi allego solo questo fantastico teaser:



E con questo, vi saluto e vi abbraccio.
-Cesca

Articolo scritto da -Cesca il 11/12/2017, 14:57.
Vai alla rubrica Coffee Break.
Che ne pensi? Dicci la tua!
6 grazie!
Grazie
Rubriche
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser