Scarica sottotitoli
Toy Story of Terror
Woody, Buzz, Jessie e tutti gli altri giocattoli sono in viaggio con la loro nuova proprietaria, Bonnie, pronti per fantastiche avventure. Mentre sono in cammino però, Bonnie e la madre decidono di fermarsi al Sogni D'oro Motel per passare la notte e ripararsi dal temporale e lì succederà di tutto. Non appena madre e figlia vanno a dormire, infatti, i giocattoli escono dalla valigia in cui erano riposti e decidono di fare un tour del motel, ma ad uno ad uno scompariranno tutti. Jessie, la più spaventata di tutti, sarà la vera protagonista del cortometraggio, che affronterà le sue paure e troverà la soluzione per salvare i suoi amici!
Versione video compatibile: LOL
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a magnani.federico@me.com
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser