2011
Avventura
Rinnovata
Game of Thrones
Nel Continente Occidentale è precaria la pace che regna dopo che re Robert Baratheon viene ucciso e passa la corona al suo primogenito Joffrey. Sta al re ragazzino sedere ora sul Trono di Spade e governare il regno, sostenuto dal suo Primo Cavaliere, il suo Concilio Ristretto e la sua guardia cittadina. Tuttavia le voci sull'illegittimità della sua pretesa al trono si fanno strada in ogni angolo dell'Occidente e scateneranno una lotta per il potere in cui ogni alleanza, ogni decisione e ogni battaglia possono rivelarsi fatali. Si innalzano dunque i vessilli e si delineano gli schieramenti tra le più grandi Case dell'Occidente. Ci sono gli Stark di Grande Inverno a nord, in prossimità della Barriera, l'imponente muraglia di ghiaccio da cui i Guardiani della Notte lottano contro bruti e Ombre Bianche; i Lannister di Castel Granito, rampanti leoni dai forzieri stracolmi e dalle risorse illimitate; i Baratheon divisi in due schieramenti, ognuno in supporto di uno dei due fratelli di re Robert; i Tyrell di Alto Giardino, ricchi al pari dei Lannister e dalle ambizioni ancora più elevate. C'è infine la dinastia Targaryen, i grandi signori dei Draghi: entrambi agli occhi dei più sono considerati estinti, tuttavia, nelle distese Dothraki oltre l'Occidente, una giovane fanciulla discendente da re Aerys Targaryen riceve come dono di nozze tre uova di drago all'apparenza pietrificate...
Stagione 1 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 2 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 3 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 4 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 5 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 6 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 7 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser