2013
Drammatico
Conclusa
Mistresses
Qualcuno di voi si è mai chiesto che fine avesse fatto Alyssa Milano, la Phoebe del mitico telefilm “Streghe”? Se avevate voglia di rivederla in un nuovo telefilm, Mistresses è quello che fa per voi. La serie segue le vicende di quattro donne, tutte alle prese con relazioni sentimentali più o meno clandestine. Se Savi è l'avvocato in carriera che tradisce il marito con un collega di lavoro, la sorella Josslyn, mangiatrice di uomini, scopre che le donne non le dispiacciono affatto quando aiuta una sua cliente (è un'agente immobiliare) a risollevarsi dopo la fine della relazione con la sua compagna. Poi abbiamo April, fedele alla memoria del marito che, invece, non era esattamente uno stinco di santo, e Karen, psichiatra, che aveva una relazione con un suo paziente, morto dopo che in circostanze poco chiare gli era stata prescritta una quantità mortale di antidolorifici, per sua volontà di farla finita. Quattro donne per quattro intrecci l'uno diverso dall'altro, per questa serie, rifacimento di un'omonima serie britannica, che promette di rivelarsi piena di intrighi e colpi di scena.
Stagione 1 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 2 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 3 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Stagione 4 • Clicca per aprire la stagione ed i sottotitoli
Cerca una serie
DISCLAIMER
Subspedia è una community italiana dedita al fansubbing formata da appassionati di serie televisive che collaborano per la realizzazione della traduzione italiana di sottotitoli inglesi.
Ogni attività a nome di Subspedia è svolta senza alcuno scopo di lucro.
I sottotitoli offerti dalla Community vengono realizzati e controllati gratuitamente dai membri della stessa. Essi sono libere traduzioni di testi in inglese distribuiti sul web.
La Community non ha alcuna responsabilità sull'utilizzo che ne viene fatto da terzi, specialmente se improprio.
Tutto il materiale (immagini e testi) appartiene al proprio autore.
Il sito non include file audio o video protetti da copyright né i link per ottenerli, e non incoraggia la distribuzione illecita di questo tipo di materiale.


INFO SITO
Il sito è stato creato interamente da Federico Magnani - federicomagnani.it
Per segnalazioni o suggerimenti tecnici, email a federico.magnani@subspedia.tv
Per qualsiasi altra segnalazione o richiesta, email a info@subspedia.tv


SITI CONSIGLIATI
TV Shows Manager
Daninseries


ALTRE PAGINE
Stato traduzioni
Affiliazioni
Collaborazioni
API per programmatori
Cookie Policy
Feed RSS


AREA RISERVATA
subBerser