ricerca rapida

Serie tv

Episodi

Film

4x11 12 MONKEYS
The Beginning Part 2

episodio serie 12 Monkeys The Beginning Part 2
La perfezione, la spettacolarità e la meraviglia di questo series finale non si possono esprimere a parole.
È iniziato tutto con James Cole, un semplice viaggiatore che avrebbe dovuto fermare un’epidemia, ma che poi ha cambiato le vite di tutti coloro che lo circondavano.
Questa stagione è iniziata dalla fine e finirà all’inizio, ma se c’è una cosa che ci ha insegnato questa serie, è l’importanza del presente e di apprezzare ogni secondo.
I personaggi, gli attori, le sceneggiature, i registi, le ambientazioni, gli effetti speciali, le musiche… tutto questo ha reso indimenticabile questa serie, che non sarebbe esistita senza la mente geniale dell’uomo che l’ha accompagnata in tutti questi anni e che ha evitato in modo brillante che cadesse nella banalità e negli errori del flusso temporale, che ha combattuto per il rinnovo per una stagione conclusiva e che ci ha sempre dato aggiornamenti su aggiornamenti in tempo reale, quindi per prima cosa voglio ringraziare proprio lui, Terry Matalas.
Quando ho accettato di occuparmi della serie a partire dalla seconda stagione sapevo di avere tra le mani un piccolo gioiellino della televisione che non mi ha delusa fino alla fine, fino all’ultimo secondo.
Ringrazio i miei team che mi hanno aiutata nella traduzione di quest’ultima stagione, ma soprattutto ringrazio voi fedeli fan che avete sempre seguito la serie con noi.
Vi lascio a quest’ultima avventura che sono sicura non vi deluderà nemmeno un po’ e preparatevi a salutare i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni: Cole, Cassie, Katarina, Jennifer, Deacon e José, che in un modo o nell’altro ci accompagnano fino alla fine.
Ricordate…
“The right ending is the one you choose” - Jennifer
07/07/2018 16:16



%%NOMESOPRA%%
%%NOMESOTTO%%